Problema immenso! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problema immenso!

L'avatar di fede45 Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Moto G
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Exclamation Problema immenso!

Buongiorno, ho sbloccato il bootloader, flashato diverse rom e molti altri tricks...
    Ieri sera mentre flashavo la Resurrection Remix ho notato che ci stava mettendo più di 25 minuti ad avviarsi, per questo ho premuto il tasto power finchè non si è spento, sono entrato in recovery e ho fatto uno wipe completo a parte dei miei dati (recovery twrp). Lo avvio e ora non fa altro che riavviarsi di continuo mostrando il solito avviso di bootloader sbloccato, vibra poi dopo qualche secondo si spegne, facendo questo di continuo. L'unica cosa che riesco a fare è entrare nella recovery eusarla normalmente (p.s. quando è in recovery il pc lo riconosce quindi ho copiato tutti i miei dati più importanti), se oso riavviarlo lui torna in questo stato diBootloop/Brick.
    Chiedo disperatamente aiuto!

Qui un video che potrebbe esservi di aiuto se non sono stato chiaro a descrivere lo stato di Bootloop/Brick https://goo.gl/photos/aWhw9oBo9w8yTYcg8

Aggiornamento: se lo spengo semplicemente premendo il tasto mentre è in modalità BOOTLOADER, non recovery, sullo schermo appare l'immagine della batteria in carica con tanto di animazione, e se non sbaglio è quella di Resurrection Remix---> foto https://goo.gl/photos/aQyoSMrSoHMuDY5P9
    Ultima modifica di fede45; 26-09-2015 a 14: 29 Motivo: Aggiornamento 1