Downgrade da lollipop a kitkat | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Huawei U8800, Lg G2, Xiaomi Redmi Note 3 Pro, Lg G Pad 8.3
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Question Downgrade da lollipop a kitkat

salve a tutti,
    vorrei che mi scioglieste un dubbio che mi è sopraggiunto, in quanto vorrei riportare il mio moto g, che al momento monta la versione ufficiale motorola di lollipop, a kitkat per poter installare la slimrom;
    a quanto ricordo, però, ci sono dei problemi con il downgrade e fra questi quello del flickering dello schermo che sembra nn essere risolvibile a causa di un'incompatibilità fra kernel e bootloader (correggetemi se sbaglio).
    ho trovato diverse guide che spiegano come eseguire correttamente il downgrade, ma nesuna che accenni a questo problema: che per caso è stato risolto? oppure, voi sapete dirmi se e come evitarlo?
    vi ringrazio in anticipo

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da cigero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    vorrei che mi scioglieste un dubbio che mi è sopraggiunto, in quanto vorrei riportare il mio moto g, che al momento monta la versione ufficiale motorola di lollipop, a kitkat per poter installare la slimrom;
    a quanto ricordo, però, ci sono dei problemi con il downgrade e fra questi quello del flickering dello schermo che sembra nn essere risolvibile a causa di un'incompatibilità fra kernel e bootloader (correggetemi se sbaglio).
    ho trovato diverse guide che spiegano come eseguire correttamente il downgrade, ma nesuna che accenni a questo problema: che per caso è stato risolto? oppure, voi sapete dirmi se e come evitarlo?
    vi ringrazio in anticipo
    La spiegazione da te elencata é corretta, il problema non é stato risolto in modo definitivo, ma ti basta accendere e spegnere lo schermo e sei apposto