installazione lollipop da moto g seconda generazione x1039 rooted | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post

installazione lollipop da moto g seconda generazione x1039 rooted

ciao raga ho il x1039 che monta il 444 android ho ricevuto avviso del lollipop ma non lo installa premetto che il cell ha root ed ha bootloader sbloccato.
    non riesco a trovare una guida ordinata su cosa fare.mi pare di aver capito che devo reinstallare il 444 giusto?
    come procedo ho scaricato una rom che tra l'altro non sono nemmeno certo che fosse querlla montata dal cell in origine nella descrizione dice reteil ss eu ma la recovery console si rifiuta di installarla dice "fallito".forse la rom non appartiene al cell?qualsiasi sia sta rom è cmq appartenenente a un x1039 percio mi pare che si possa escludere un problema di compatibilità insomma datemi una mano ad installare il lollipop.pure se mi postate almeno una guida.o anche a capire solo il problema dove sta.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da drummer Visualizza il messaggio
    ciao raga ho il x1039 che monta il 444 android ho ricevuto avviso del lollipop ma non lo installa premetto che il cell ha root ed ha bootloader sbloccato.
    non riesco a trovare una guida ordinata su cosa fare.mi pare di aver capito che devo reinstallare il 444 giusto?
    come procedo ho scaricato una rom che tra l'altro non sono nemmeno certo che fosse querlla montata dal cell in origine nella descrizione dice reteil ss eu ma la recovery console si rifiuta di installarla dice "fallito".forse la rom non appartiene al cell?qualsiasi sia sta rom è cmq appartenenente a un x1039 percio mi pare che si possa escludere un problema di compatibilità insomma datemi una mano ad installare il lollipop.pure se mi postate almeno una guida.o anche a capire solo il problema dove sta.

mi date un imput per risolvere? devo reinstallare una roim originale?io credo che la twrp o come si chiami non installi nessuna rom perche ne ho scaricata una ma non funziona dice fallito ho letto da qualche parte del blank flash devo fare questa operazione?

- - - Aggiornato - - -

raga ho provato a reinstallare un altro firmwarew il 443 da comando mfastboot niente non carica piu android la recovery console pare sparita e cmq il teleno resta acceso sulla schermata che informa che il bootloader è sbloccato.o ci mette una vita a caricare?

ho seguito questa guifda per installare il kitkat
    http://www.androidiani.com/forum/modding-motorola-moto-g/375294-guida-moto-g-istallazione-firmware-stock-tramite-comando-fastboot.html

Android
    Dispositivo
    xperia x8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    signorui ringrazio dio che sono un genio!!precisamente logica.
    ho dovuto risolvere da solo senza alcuno aiuto anche per mezzo di forum esteri, non ho trovato nessun forum italiano dove reperivo il kit del software completo.
    adesso sto installando il lollipop non vedo l'ora di verderlo.
    saluti