[GUIDA] Lollipop Moto G 2014 (2nd gen) - (XT1064 & XT1063) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di davide nove Super Moderator
    Dispositivo
    Xiaomi MI A3
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    217
    Ringraziato 946 volte in 737 post

[GUIDA] Lollipop Moto G 2014 (2nd gen) - (XT1064 & XT1063)

Guida per installare Android 5.0 Lollipop su Moto G 2014 2nd gen
    (Modelli XT1064 & XT1063)

Se avete il terminale sbloccato e con i permessi di root basta che copiare solo il file "che include file key":
    nella scheda SD interna, e di entrare nella recovery stock

Download - Link

Installazione

1- Spegnere completamente il terminale.
    2- Premere il tasti Volume - più Power del tutto fino a visualizzare la schermata della modalità di avvio (boot mode)
    3- Ora, con i tasti del volume, scorrere ed evidenziare Recovery. Selezionare premendo il Volume -
    4- Il logo Android di avviso verrà visualizzato al centro dello schermo.
    5- Premere il Volume + e pulsante Volume - per circa 5 secondi. Ora, mentre si tiene i due pulsanti, premere e rilasciare il pulsante di accensione (Power)
    6- Il dispositivo sarà ora avviato in modalità Recovery Stock , la visualizzazione del Android system recovery nella parte superiore dello schermo
    7- "Applicare l'aggiornamento dalla sdcard" .. selezionare il file e aspettare il completamento del processo

Per bloccare di nuovo il bootloeader! - Link

Link xda

Lollipop MOTO G 2014 - xt1064 & XT1063 | Moto G (2014) | XDA Forums

Né io nè Androidworld.it non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di eventuali malfunzionamenti, problemi o danni al vostro dispositivo.
    Ultima modifica di davide nove; 15-11-2014 a 16: 51
    Davide -Modalità svacco permanente stabile su ON

2. I seguenti utenti hanno ringraziato davide nove per aver trovato utile questo post:

megaalberto (05-06-2015)

Arbiterandrea
    Guest
    Non riesco ad accedere alla recovery stock, mi manda sempre nella recovery TWPR. Cosa posso fare? Ho bootloader sbloccato, root e twrp recovery.