Notifiche messaggi funzionano solo con vecchia baseband | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post

Notifiche messaggi funzionano solo con vecchia baseband

Allora descrivo il problema premetto che ho perso il nand perchè lHDD del portatile mi ha abbandonato ma descrivo il probleme perchè le ho provate tutte e magari come spesso accade c'è qualcuno che nella net ne sa sempre più di te.
    Ho paciugato pesantemente con le rom in questa settimana anche con i programmi di messaggistica e mi sono ritrovato col seguente problema con Ginger 20G stock al primo messaggio mi arriva la notifica nella barra e con suono e vibrazione ma dal secondo messaggio in poi solo la notifica nella barra in alto mentre suono e vibrazione spariscono.
    Ho ripristinato tramite KDZ e LGMDP fatti wipe di tutto resettato ma nulla da fare l'unico modo per farla funzionare ancora è mettere la vecchia baseband con 10E allora torna a funzionare sembra resti settato qualche cosa che non viene riscritto se avete idee le provo tanto ormai lo ho piallato una ventina di volte da ieri sera.
    la cosa preoccupante è questa considerazione ma se si "sballa" qualcosa così e non si ripristina alora alcuni problemi che hanno tanti terminali potrebbe essere dovuto a una cosa del genere metti caso avessi riscritto qualcosa per il GPS e poi si sballa così ?
    Ci deve essere un modo per piallarlo proprio a zero altrimenti sarò costretto all'assistenza?

ciao
    Ultima modifica di brucante; 26-11-2011 a 10: 08

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN

L'avatar di hesediel Android Master
    Dispositivo
    LG P500/ LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    17
    Ringraziato 347 volte in 233 post
    Già seguendo la guida che trovi nella mia firma lo pialli da 0.
    Però ti direi anche...hai provato a usare un software di messaggistica alternativo? handcent sms/ go sms o chi per loro? Io per esempio quello di default l'ho disinstallato e ho solo handcent

Dispositivo LG G2 & LG G3

Android Pro
    Dispositivo
    RAZR
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 post
    Si si io ho disinstallato quello default e infatti da li ho avuto il problema solo se torni alla 10e ritorna a funzionare evidentemente qualcosa non viene riscritto perché lo ho proprio rasato a zero senza pudore ma niente da fare il primo messaggio arriva corretto dal secondo solo notifica visiva audio e vibrazione nada go SMS pro mi ha scritto qualcosa chissà dove e non riesco a sovrascriverlo accidenti a me

Ciai

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

PROVA RAZR VS S3
    PROVA RAZR VS GN