LG optimus one non va più come prima,aiutatemi!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 post

LG optimus one non va più come prima,aiutatemi!!!

Ciao raga, ho questo terminale da ormai 3 mesi, e non ho mai visto un terminale con tutti questi problemi, da quando ho il cell ho dovuto flashare e riflashare le rom almeno una 30ntina di volte perche ogni volta dopo circa due o tre giorni o si impalla tutto e non si accende più, o diventa lentissima nonostante non ci sia niente installato... ho provato tutte le rom e tutte quante mi danno problemi, allora la rom void non rieco più ad installarla, o meglio non riesco ad installare i pacchetti aggiuntivi perche quando li installo poi non mi si avvia più il cell, la megatron dopo un giorno di utlizzo provata per 3 volte diventa lentissima in tuttto, la optimus x rom l'ho provata una volta sola ma anche quella mi dava problemi, ora sto provando la ioshirom, solo non capisco perche il sistema va lentissimo, non so più cosa fare, ho fatto di tutto, ho formattato reinstallato diverse rom, cosa devo fare? sto quasi pensando di venderlo, ora nonostante è overclockato, il jit è abilitato e anche l'accellerazione hw abilitata neocore mi fa solo 30 fps contro i 57 che facevo prima...vi prego sono disperato

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    Quote Originariamente inviato da minimotardsp Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ho questo terminale da ormai 3 mesi, e non ho mai visto un terminale con tutti questi problemi, da quando ho il cell ho dovuto flashare e riflashare le rom almeno una 30ntina di volte perche ogni volta dopo circa due o tre giorni o si impalla tutto e non si accende più, o diventa lentissima nonostante non ci sia niente installato... ho provato tutte le rom e tutte quante mi danno problemi, allora la rom void non rieco più ad installarla, o meglio non riesco ad installare i pacchetti aggiuntivi perche quando li installo poi non mi si avvia più il cell, la megatron dopo un giorno di utlizzo provata per 3 volte diventa lentissima in tuttto, la optimus x rom l'ho provata una volta sola ma anche quella mi dava problemi, ora sto provando la ioshirom, solo non capisco perche il sistema va lentissimo, non so più cosa fare, ho fatto di tutto, ho formattato reinstallato diverse rom, cosa devo fare? sto quasi pensando di venderlo, ora nonostante è overclockato, il jit è abilitato e anche l'accellerazione hw abilitata neocore mi fa solo 30 fps contro i 57 che facevo prima...vi prego sono disperato
    non è che c'e' molto da fare...
    io fossi in te ripristinerei tutto come di fabbrica con KDZ, una bella formattata alla sdcard e lo userei un po' standard.
    se dopo qualche giorno inizia a ridare gli stessi problemi lo manderei in assistenza.

Android Senior
    Dispositivo
    LG optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    si infatti sto scaricando i file per ripristinarlo, poi ci lascio la rom originale e attivo jit,acc hw e il kernel per il multitouch, in attesa di gingerbread

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    confermo quello che ha detto paolo, da quello che descrivi potrebbe essere difettosa la scheda grafica perchè un optimus con void è una scheggia....

Android Senior
    Dispositivo
    LG optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    reinstallato come da originale, ora con rom originale appena installata neocore mi fa 43 fps, ora sto installando il kernel e il jit,speriamo vada bene

Android Senior
    Dispositivo
    LG optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    installato kernel e accellerazione hardware, senza overclock faccio 44,7fps senza audio, con overclock invece con overclock a 787mhz faccio 53,4fps, la rom non va proprio benissimo,tra un pò rimetto la void

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Bene probabilmente prima non si era installato a dovere... ricordati do fare tutti i wipe.

crimescene

Android
    Dispositivo
    LG optimus one
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    e il mio allora cos ha??e da buttare!? mi fa 15.5 con void + jit + kernel fix 1.1 (320/748) -.-''

Android Senior
    Dispositivo
    LG optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    molto probabilmente anche al tuo bisogna riformattare tutto, cmq ho reinstallato la void correttamente, solo mi sta sorgendo un dubbio, appena ho installato la void ho provato a mettere i pacchetti ma poi al riavvio non partiva più,cosi ho fatto un wipe e reinstallato la rom, è partito tranquillamente ed i pacchetti del jit,hwa sono già messi

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Quote Originariamente inviato da keybol Visualizza il messaggio
    e il mio allora cos ha??e da buttare!? mi fa 15.5 con void + jit + kernel fix 1.1 (320/748) -.-''
    Sicuramente hai qualche problema. neocore dovrebbe darti intorno ai 50 senza dito e intorno ai 35 con il dito sopra

12 »