la batteria si scarica troppo velocemente? WYPE! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post

la batteria si scarica troppo velocemente? WYPE!

a volte la batteria vi sembra che si scarichi troppo velocemente mentre non state facendo assolutamente nulla? bene usiamo la funzione wype battery stats della recovery aspettate che il cellulare sia quasi scarico entrate in recovery e fate wype battery stats poi riavviate il telefono e fatelo caricare. in questo modo gli eventuali errori nel log della batteria vengono eliminati e la batteria non vi darà la sensazione di scaricarsi mentre non state facendo nulla.

lo si può fare anche con una applicazione(io non l'ho provata) http://www.addictivetips.com/mobile/...y-calibration/ segnalata dall'utente skywolf

potete trovare più info su questa app qui http://www.androidworld.it/forum/app...bration-14747/ recensita da MarcusOptimus
    Ultima modifica di the jackal; 11-04-2011 a 18: 00

2. I seguenti 9 utenti hanno ringraziato the jackal per aver trovato utile questo post:

.Fè (07-05-2011), antoas (18-04-2011), easyata (14-05-2011), netghost (09-02-2011), peppepetrillo (09-03-2011), remix96 (29-03-2011), skywolf (05-04-2011), Sterik (07-02-2011), Udeste (08-02-2011)

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual X
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    e questo cosa farebbe?

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    in questo modo gli eventuali errori nel log della batteria vengono eliminati e la batteria non vi darà la sensazione di scaricarsi mentre non state facendo nulla.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Dual X
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    mmm interessante!!! ma quindi è un operazione che si fa una volta sola oppure ogni tanto si puo fare?
    grazie!

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    quando la ritieni opportuna

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus one P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Avevo cancellato le stats della batteria prima del flash, appena si scarica lo farò
    Grazie del suggerimento

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 post
    Quote Originariamente inviato da the jackal Visualizza il messaggio
    a volte la batteria vi sembra che si scarichi troppo velocemente mentre non state facendo assolutamente nulla? bene usiamo la funzione wype battery stats della recovery aspettate che il cellulare sia quasi scarico entrate in recovery e fate wype battery stats poi riavviate il telefono e fatelo caricare. in questo modo gli eventuali errori nel log della batteria vengono eliminati e la batteria non vi darà la sensazione di scaricarsi mentre non state facendo nulla.
    Ohi io avevo letto questo thread:
    http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=11053

dice di fare il wipe con la batteria al 100%... decidiamoci eheheh vabbè mo provo in un modo se non funziona... testo l'altro
    Ultima modifica di Mickeyknox; 07-02-2011 a 22: 45

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da Mickeyknox Visualizza il messaggio
    Ohi io avevo letto questo thread:
    xda-developers - View Single Post - [ROM] [04.02.2011] Darky's v9.2 Extreme Edition ★ XWJS3 ★ || Got wishes for v9.3?

dice di fare il wipe con la batteria al 100%... decidiamoci eheheh vabbè mo provo in un modo se non funziona... testo l'altro
    beh io ho scritto di fare in quel modo perchè io ho provato e mi sono trovato bene in quel modo altri non so

10. I seguenti utenti hanno ringraziato the jackal per aver trovato utile questo post:

myrianto (11-02-2011)

L'avatar di netghost Android Senior
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE P500, SAMSUNG GALAXY S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    ho provato pure io è per ora sembra che funzioni, io però ho aspettato che si scaricasse del tutto la batteria sino allo spegnimento dello 01 poi sono andato in modalità recovery (se non si avvia perchè è troppo scarico bisogna usare il caricabatterie) e ho fatto il wipe sulla batteria, poi l'ho messo a caricare tutta la notte ed oggi dopo 6 ore di stand by (rom lol1.1 2g senza dati e wifi e gps) è scesa solo del 3% mentre ieri prima del wipe dopo la ricarica a questora avevo -15% :-))))

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da netghost Visualizza il messaggio
    ho provato pure io è per ora sembra che funzioni, io però ho aspettato che si scaricasse del tutto la batteria sino allo spegnimento dello 01 poi sono andato in modalità recovery (se non si avvia perchè è troppo scarico bisogna usare il caricabatterie) e ho fatto il wipe sulla batteria, poi l'ho messo a caricare tutta la notte ed oggi dopo 6 ore di stand by (rom lol1.1 2g senza dati e wifi e gps) è scesa solo del 3% mentre ieri prima del wipe dopo la ricarica a questora avevo -15% :-))))
    vabbe fa lo stesso l importante è che sia scarico comunque non ti preoccupare che se gia si scarica di meno ha funzionato e cosi resterà a meno che non flasharai una dozzina di rom in una settimana xd

1234 »