Informazione sulla LOL | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Informazione sulla LOL

Ciao a tuutti oggi o messo la Lol 1.4 e devo dire che e' tutto apposto pero' non trovo piu l'opzione per poter fare la selezione rapida dei numeri di cell direttamente dalla tastiera del cellulare..... qualcuno sa dirmi come ripristinare questa funzione ? grazie

L'avatar di PaoloM70 Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    umh...non ho capito a cosa ti riferisci

rom GingerLOL 1.5.2 + kernel 2.6.35.14-V6 by me (ON:320/729/smartass OFF:122/320/conservative)

Per problemi tecnici non mandatemi PM con richieste di aiuto...usate il forum !
    Riepilogo discussioni importanti Optimus ONE

L'avatar di Mickeyknox Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 post
    onestamente non ho mai usato questa funzione, e la rom lg l'ho tenuta pochissimo percui non ricordo le funzioni che aveva...

cmq potresti usare una delle home per creare le shortcuts dei numeri che usi piu spesso...
    non so se mi spiego....
    la procedura è la stessa che si fa per mettere un widget....

(ammesso che fosse questa la tua domanda... non era proprio chiara la richiesta)

Rom LOL, BaBa, a2sd, kernel lagfix 1.1 (729/245), jit+hw acc

Android
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Scusatemi per la poca chiarezza. Mi spiego meglio :
    col firmware originale di LG oltre a mettere i numeri che piu si chiamano tra i preferiti si poteva anche associare un mumero di telefono ad un numero della tastiera del telefono (escuso il numero 1 che e' associato alla segreteria) . Per esempio se tenevo premuto il numero 5 partiva la telefonata al mumero di telefono che avevo associato al numero 5 ecosi' via... Non trovo piu' questa opzione si puo ripristinare ? grazie ....

ciaox
    Guest
    Quote Originariamente inviato da babu25 Visualizza il messaggio
    col firmware originale di LG oltre a mettere i numeri che piu si chiamano tra i preferiti si poteva anche associare un mumero di telefono ad un numero della tastiera del telefono (escuso il numero 1 che e' associato alla segreteria) . Per esempio se tenevo premuto il numero 5 partiva la telefonata al mumero di telefono che avevo associato al numero 5 ecosi' via... Non trovo piu' questa opzione si puo ripristinare ? grazie ....
    Ah un po come si faceva sui vecchi nokia.. Anche io la avevo usata una volta con la stock,ora monto la mia e non ti so dire.. Ma comuunque é sicuro un problema di impostazioni.

L'avatar di Mickeyknox Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus One
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    5
    Ringraziato 22 volte in 13 post
    allora avevo capito bene... sulla cm ho dato un'occhiata e non trovo il modo di associare i numeri alle chiamate rapide... dopo cerco meglio...
    mi sa che ti tocca fare come ti ho scritto prima... creati le icone su una delle home e via

Rom LOL, BaBa, a2sd, kernel lagfix 1.1 (729/245), jit+hw acc

L'avatar di PaoloM70 Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    Quote Originariamente inviato da babu25 Visualizza il messaggio
    se nella rom stock questa funzione c'era e adesso non c'è più è perchè è stata rimossa in froyo 2.2.2 (la LOL usa il dialer di default)
    io non ho mai usato questa funzione....cmq puoi provare a usare un dialer alternativo tipo dialer one (ne parlano tutti molto bene)

rom GingerLOL 1.5.2 + kernel 2.6.35.14-V6 by me (ON:320/729/smartass OFF:122/320/conservative)

Per problemi tecnici non mandatemi PM con richieste di aiuto...usate il forum !
    Riepilogo discussioni importanti Optimus ONE

L'avatar di netghost Android Senior
    Dispositivo
    LG OPTIMUS ONE P500, SAMSUNG GALAXY S3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    oppure ti puoi fare un collegamento sulla home dei numeri che chiami spesso con tanto di foto che secondo me è più pratico...

Android
    Dispositivo
    vodafone ideos
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ok grazie a tutti per i chiarimenti..... il fatto e' che venendo da 10 anni di Nokia ero affezzionato a questa funzione.....