Indicatore segnale bloccato prime 2 barre in assenza di segnale // GingerLOL 1.5.2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus ONe
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Indicatore segnale bloccato prime 2 barre in assenza di segnale // GingerLOL 1.5.2

Chi ha riscontrato il problema che l'indicatore del segnale (4 barre) non riflette la vera ricezione del cellulare tipo in galleria o in metro?

Ho la rom di Paolo da un pò, prima la 1.5 e poi la 1.5.2, quanto descrivo qui succede con la 1.5 anche, identico.

Ho provato a mettere in AUTO o solo WCDMA o solo GSM ma non cambia, qualche volta si blocca sulle prime 2 tacche per 2-5 minuti, e poi mette la x rossa (correttamente), altre volte invece non mette la x rossa e mi sta fermo sulle prime 2 tacche anche se sto 20 minuti in metro sottoterra.

Prima avevo Froyo con la LOL, mai visto questo problema, il segnale scendeva "fluidamente" quando effettivamente diminuiva la ricezione...

In ogni caso le prime 2 tacche non si muovono mai...mi piacerebbe correggere questo problema.

Tnx
    Gabrio

MarcusOptimus
    Guest
    Ma cosa non hai capito della frase che ti ho scritto qui? http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-one-p500-87/indicatore-segnale-ginger-2-3-3-con-gingerlol-1-5-2-a-25044/

S
    e hai un problema con la gingerlol posta nel topic della gingerlol !!