Impossibile avere i permessi root lg optimus one dopo agg. Uff. V10b froio 2.2.1 - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di supilota83 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ringraziato 12 volte in 8 post
    JANUKA NULLA DA FARE ANCHE CON IL 3G DISABILITATO, LASCIANDO IL TELEFONO IN STAND BY. IMPROVVISAMEnte compare la scritta ANDROID e il cellulare rimane bloccato.ora sta facendo un ultimissimo tentativo, ho cambiato il lacher.
    invece di lancher pro ho messo go lancher e vediamo se mi da lo stesso problema..tanto me ne accorgo subito perche il problema lo sta dando dopo pochi minuti che rimane in stand by
    se no mi tocchera a malincuore rimettere il firmware originale wind v10a. NON METTO IL V10B perche è una cag...a assurda in quanto hai dei rallentamenti o meglio dei puntamenti sul software incredibilmente fastidiosi.

PER PAOLOM70 AE TI VENGONO IN MENTE SOLUZIONI DATA LA TUA ESPERIENZA SAREBBERO FORTEMENTE GRADITI.
    Sai una volta che il tuo tel va veloce come una scheggia...dover tornare indietro è veramente pesante come cosa.

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    scusa non ho capito bene ma dopo il problema hai riflasciato con kdz e ti sei accertato che è stata ripristinata la recovery originale se non l hai fatto prova a fare cosi e poi rimetti la recovery moddata e una rom modd

ps: l ho scritto perchè non ho capito nella discussione se hai fatto proprio questo procedimento nel caso tu l abbia fatto scusa il post inutile

Android Senior
    Dispositivo
    -
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 27 volte in 16 post
    Quote Originariamente inviato da supilota83 Visualizza il messaggio
    JANUKA NULLA DA FARE ANCHE CON IL 3G DISABILITATO, LASCIANDO IL TELEFONO IN STAND BY. IMPROVVISAMEnte compare la scritta ANDROID e il cellulare rimane bloccato.ora sta facendo un ultimissimo tentativo, ho cambiato il lacher.
    non so se anche su void si può mettere la cartella minitron per disabilitare l'overclock, sarebbe una cosa da provare. O magari installare SetCPU per gestire l'overclock e soprattuto il downclock (magari provando ad alzarlo) e lo scaling provando varie soluzioni.

Android Master
    Dispositivo
    zenfone 2 550ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 237 volte in 180 post
    no per disabilitare l oc basta non installare il modulo kernel oc su void la minitron non funziona una volta flashato il modulo oc

prima« 12