Impossibile avere i permessi root lg optimus one dopo agg. Uff. V10b froio 2.2.1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di supilota83 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    Ringraziato 12 volte in 8 post

Impossibile avere i permessi root lg optimus one dopo agg. Uff. V10b froio 2.2.1

RAGAZZI oggi ho voluto aggiornare il mio lg alla versione originale tramite lg update all'ultima versione.

grazie a PAOLOM70 che mi ha datto alcune dritte su quale firmware scegliere ho deciso di tornare indietro ma ahime superoneclick per i permessi di root non funziona e cosi qualsiasi altro programma.

superoneclick va in loop dopo la scritta WAITING FOR DEVICES.

e z4root non riescie a fare explout.

ho saputo che con questo aggiornamento il root è stato disabbilitato, quindi mi chiedo non ho piu' modo di tornare indietro???

GRAZIE A CHI MI VORRA' RISPONDERE E AIUTARE.

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    Quote Originariamente inviato da supilota83 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI oggi ho voluto aggiornare il mio lg alla versione originale tramite lg update all'ultima versione.

grazie a PAOLOM70 che mi ha datto alcune dritte su quale firmware scegliere ho deciso di tornare indietro ma ahime superoneclick per i permessi di root non funziona e cosi qualsiasi altro programma.

superoneclick va in loop dopo la scritta WAITING FOR DEVICES.

e z4root non riescie a fare explout.

ho saputo che con questo aggiornamento il root è stato disabbilitato, quindi mi chiedo non ho piu' modo di tornare indietro???

GRAZIE A CHI MI VORRA' RISPONDERE E AIUTARE.
    eh no, purtroppo se hai messo un firmware con froyo 2.2.1 non puoi farci niente, al momento non esiste ancora il modo di fare il root.
    per tornare indietro devi usare kdz e flashare una versione del firmware precedente (tipo la v10a).

qui puoi trovare i link dei firmware italiani brand e non http://www.androidworld.it/forum/lg-...417/#post55996
    Ultima modifica di PaoloM70; 08-01-2011 a 21: 48 Motivo: aggiunto link

Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    dove trovo il programma kdz update...grazie

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    [HOWTO] Flash original firmware on P500 - xda-developers

qui c'è la guida sul flash tramite kdz e c'è anche il link per scaricare kdz (devi essere registrato al forum per scaricare l'allegato)
    Ultima modifica di PaoloM70; 08-01-2011 a 23: 16

Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    PAOLOM70 ho risolto, ho installato la rom void + il kernel oc + theme + google apps. ma lo sai che comunque è altamente instabile...crascia lo stesso android, da solo senza usarlo. mi spiego, quando è in stand by, compare la scritta android e si blocca..devi togliere la batteria e riavviarlo...oppure, improvvisamente non funzionano piu o la fotocamere o il calendario o il tastierino numerico etc....bho.. a te capita??

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Quote Originariamente inviato da supilota83 Visualizza il messaggio
    PAOLOM70 ho risolto, ho installato la rom void + il kernel oc + theme + google apps. ma lo sai che comunque è altamente instabile...crascia lo stesso android, da solo senza usarlo. mi spiego, quando è in stand by, compare la scritta android e si blocca..devi togliere la batteria e riavviarlo...oppure, improvvisamente non funzionano piu o la fotocamere o il calendario o il tastierino numerico etc....bho.. a te capita??
    no mai capitato e penso neanche a nessun altro qui sul forum altrimenti lo avrebbero scritto
    sicuro di aver fatto tutto nel modo corretto ?
    specialmente i vari reboot dopo l'installazione di ogni modulo...e i wipe li hai fatti tutti ?
    penso sia andato qualcosa storto in fase di flash.

Android Senior
    Dispositivo
    -
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 27 volte in 16 post
    Anche a me ha un comportamento simile a quello ma con la rom Megatron, controlla se te lo fa solo quando hai 3g acceso. Io ormai l'ho reso quasi sistematico.

Ma tu Paolo lo usi mai in 3g ?
    La SD è quella fornita in dotazione o l'hai cambiata?

Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Quote Originariamente inviato da januka Visualizza il messaggio
    Anche a me ha un comportamento simile a quello ma con la rom Megatron, controlla se te lo fa solo quando hai 3g acceso. Io ormai l'ho reso quasi sistematico.

Ma tu Paolo lo usi mai in 3g ?
    La SD è quella fornita in dotazione o l'hai cambiata?
    si lo uso anche in 3g e sono ancora con la sd in dotazione. no ma poi su questo forum quasi tutti hanno la void o la megatron e nessuno ha mai avuto questi problemi. potrebbe essere anche un problema del vostro cellulare che non regge l'overclock o di qualcosa andato storto in fase di flash.

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    -
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 27 volte in 16 post
    Quote Originariamente inviato da PaoloM70 Visualizza il messaggio
    potrebbe essere anche un problema del vostro cellulare che non regge l'overclock o di qualcosa andato storto in fase di flash.

non è colpa dell'overclock, è stabilissimo senza 3g acceso anche a frequenze molto + alte. Crasha quando è in standby con il 3g acceso. Forse ho anche capito cos'è che gli rompe analizzando il log di sistema. Ho provato a killare DUN.SERVER che dava un errore. E mi sembra che qualcosa cambi per ora non è crashato, ovviamente per la legge di murphy ora crasherà subito

10. I seguenti utenti hanno ringraziato januka per aver trovato utile questo post:

supilota83 (11-01-2011)

Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    20
    januka allora farò la prova e vediamo se la legge did murphy ha ragione...ora reistallo la void e come dice giustamente PAOLOM70 starò attento a non sbagliare i passaggi e a fare i reboot..e dopo di che disabilito il 3g e vediamo...vi farò sapere domani mattina, tanto se il problema si rippresenta, me ne accorgo subito.
    io la notte non lo spengo mai quindi vediamo un po...grazie a tutti

12 »