Domande su nuovi firmware | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di mrwolf85 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Domande su nuovi firmware

Ciao in questi giorni volevo flashare il mio cel, visto che ho un po di tempo, ma avrei bisogno di alcune informazioni...

volevo sapere se per caso qualcuno conosce una rom che si basi su gingerbred, perchè vorrei provarlo su opt1 !

oppure in alternativa esiste una qualche rom con attivato flash, visto che a quanto pare nella versione indiana,lo è?

sulle varie mod il fruscio è ancora presente?
    Grazie
    Ultima modifica di mrwolf85; 26-12-2010 a 12: 19

L'avatar di PaoloM70 Android Guru
    Dispositivo
    LG Optimus One
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    80
    Ringraziato 1,736 volte in 700 post
    Quote Originariamente inviato da mrwolf85 Visualizza il messaggio
    Ciao in questi giorni volevo flashare il mio cel, visto che ho un po di tempo, ma avrei bisogno di alcune informazioni...

volevo sapere se per caso qualcuno conosce una rom che si basi su gingerbred, perchè vorrei provarlo su opt1 !

oppure in alternativa esiste una qualche rom con attivato flash, visto che a quanto pare nella versione indiana,lo è?

sulle varie mod il fruscio è ancora presente?
    Grazie
    non esiste ancora nessuna Rom con gingerbread per l'optimus. non esiste neanche con flash ( per la cronaca sembra che neanche su quelli indiani funziona flash, cerca nella discussione della megatron, avevo pastaio qualcosa al riguardo)

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

rom GingerLOL 1.5.2 + kernel 2.6.35.14-V6 by me (ON:320/729/smartass OFF:122/320/conservative)

Per problemi tecnici non mandatemi PM con richieste di aiuto...usate il forum !
    Riepilogo discussioni importanti Optimus ONE

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47
    Ringraziato 3,463 volte in 2,867 post
    Attualmente le ROM a disposizione sono quelle che vedi, prima di mettere la megatron testa il telefono con un overclock. Il flash non c'è nemmeno in india ma personalmente non si sente la mancanza anzi hanno fatto bene a toglierlo primo perché il processore è incompatibile secondo perché è di una pesantezza immane. Personalmente se uscisse una Rom con il flash avrei dei seri dubbi a metterla su questo telefono fantastico.

Sent from my LG-P500