[RICHIESTA MAGGIORE CHIAREZZA] Principali differenze tra le varie ROM con ICS | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    batman89i
    Guest

[RICHIESTA MAGGIORE CHIAREZZA] Principali differenze tra le varie ROM con ICS

[INIZIO OT] Allora.. sperando che stavolta al nostro grande onnipotente moderatore MarcusOptimus piaccia il titolo dopo 2 toipic chiusi con 2 infrazione esagerata (che motivo c'era? bastava solo editarlo o chiedermelo e lo facevo) con "titolo non consono.." (dopo milioni di topic presenti anche peggio delle mie infrazioni).... stavolta mi sà che mi arriva la lettera dell'avvocatoa casa oltre la sanzione... [FINE OT]
    Torniamo a noi...
    Salve.. volevo sapere, se mi spiegate brevemente la differenza tra tutte queste ROM cn ics?

Vedo che ci sono le varie:
    1) CodeNameAndroid - AOSP (ICS 4.0.4)
    2) AOKP (ICS 4.0.4)
    3) Unofficial MIUI 2.5.4 by DHK (ICS 4.0.4)
    4) CyanogenMod 9 Unofficial (ICS 4.0.4) (tra l'altro chiuso il pregetto.. perchè??)

Che differenza c''è..? ho provato a leggere i primi post del topic di ogni ROM.. ma tutte riportano nei chancelog il Bluetooth funzionante...
    ma di quelle che ho provato nessuna funziona il collegamento con l'auricolare Bluetooth o con l'autoradio dell'auto.. io tale vivavoce lo utilizzo molto...

provato a chiedere all'interno dei topic.. ma i miei post vengono bypassati.. ovvero letteralmente "non calcolati"....

Grazie anticipatamente... spero stavolta sia buono...

Android Master
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    134
    Ringraziato 718 volte in 339 post
    Quote Originariamente inviato da batman89i Visualizza il messaggio
    Torniamo a noi...
    Salve.. volevo sapere, se mi spiegate brevemente la differenza tra tutte queste ROM cn ics?

Vedo che ci sono le varie:
    1) CodeNameAndroid - AOSP (ICS 4.0.4)
    2) AOKP (ICS 4.0.4)
    3) Unofficial MIUI 2.5.4 by DHK (ICS 4.0.4)
    4) CyanogenMod 9 Unofficial (ICS 4.0.4) (tra l'altro chiuso il pregetto.. perchè??)

Che differenza c''è..? ho provato a leggere i primi post del topic di ogni ROM.. ma tutte riportano nei chancelog il Bluetooth funzionante...
    ma di quelle che ho provato nessuna funziona il collegamento con l'auricolare Bluetooth o con l'autoradio dell'auto.. io tale vivavoce lo utilizzo molto...

provato a chiedere all'interno dei topic.. ma i miei post vengono bypassati.. ovvero letteralmente "non calcolati"....

Grazie anticipatamente... spero stavolta sia buono...
    Se vuoi un consiglio evita di fare il "simpaticone" , soprattutto con i moderatori hai solo da perderci ... se ti sono state delle infrazioni ci sarà stato un motivo (che comunque non mi interessa visto che mi fido ciecamente di tutti i mod del forum)

Se i post vengono "bypassati" puoi sempre fare up dopo 24 ore...e se poi nessuno risponde magari è semplicemente perchè nessuno ne ha voglia o sa la risposta...di certo non sono motivi personali (e se non hai avuto risposte là perchè doversti averle qua?)

Come immagino ti sia già stato detto le differenze sono nei post dedicati..le funzionalità principali sono identiche, cambiano alcune caratteristiche e principalmente la grafica..il bt, a quanto mi risulta, non funziona in nessuna delle mod ics (ma se hai provato...perchè lo chiedi?)

chiudo la discussione come tutte le altre di milioni simili. I dettagli delle rom si affrontano nelle relative discussioni

MarcusOptimus
    Guest
    [INIZIO OT] Allora.. sperando che stavolta al nostro grande onnipotente moderatore MarcusOptimus piaccia il titolo dopo 2 toipic chiusi con 2 infrazione esagerata (che motivo c'era? bastava solo editarlo o chiedermelo e lo facevo) con "titolo non consono.." (dopo milioni di topic presenti anche peggio delle mie infrazioni).... stavolta mi sà che mi arriva la lettera dell'avvocatoa casa oltre la sanzione... [FINE OT]
    Tu continui per la tua strada.Io ti avevo avvisato.Prenditi una breve (per ora) vacanza.