[Guida sulla creazione di un live wallpaper] | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di andro-gg91 Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    95
    Ringraziato 47 volte in 25 post

[Guida sulla creazione di un live wallpaper]

Ciao,ho cercato nella sezione modding e non ho trovato nulla el genere!!,quindi scusatemi se ho sbagliato!!

Questa guida vi aiuterà per la creazione di un live wallpaper personalizzato;
    inizio subito dicendo che il lavoro non è molto complicato perchè la difficolta
    e poco superiore alla creazione di bootAnimation..ma ora iniziamo subito con la guida:

"E' consigliato utilizzare immagini 320x480 cioè la risoluzione del nostro p500"

1)Controllate la presenza sul vostro pc di java: quindi avviate il CMD e digitate il comando: java -jar
    se l'errore sarà "COMANDO NON TROVATO" dovete installare JAVA dal sito: http://www.java.com.

2)Scaricate il file: Custom LiveWallpapers.2.5.zip

3)estraete il contenuto del pacchetto.

Facoltativo:
    Se lo si desidera per malfidenza o per essere sicuri che il file non sia corrotto,si può compilare il file
    scaricato senza cambiare immagini,avviate run.bat e inserite quando richiesto il numero di immagini 14,installatelo sul
    vostro cellulare e se funzionerà sarete pronti per crearvene uno tutto vostro!!

4)inserite le vostre immagini seguendo questo ordine: n01.png,n02.png,n03.png ..n80.png

5)Aprire run.bat e seguire tutte le istruzioni (richiederà di inserire il numero delle immagini in esadecimale,se avete problemi aiutatevi con la calcolatrice di windows o altri tool sulla rete!!).

6)Il file creato avrà il nome del pacchetto (per avere un altro nome rinominatelo!!)

7)Inviatelo sul vostro cellulare e provatelo!!

Spero di esservi stato utile e chissa che magari presto non usciranno tante rom con il prorpio livewallpaper!!

NB:Questo riguarda la versione 2.5 sul sito XDA questa guida è aggiornata alal versione 2.6,scusate ma per ora ho messo solo la parte 2.5.

Fonte: [Live Wallpaper] Custom Creater 2.6 [SCRIPT] [WINDOWS] - xda-developers
    O1 - Xerox Z3 Rom Android 2.3.3 v20a
    CPU/Kernel: Stock LG
    Release: #17611.1626
    Xerox Z3 Rom

2. I seguenti 3 utenti hanno ringraziato andro-gg91 per aver trovato utile questo post:

japoco_poz14 (26-02-2012), PaxITIS (20-07-2011), vlad_bragoi (20-07-2011)

L'avatar di vlad_bragoi Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus, Lg Optimus One, Galaxy Tab 2 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    328
    Ringraziato 470 volte in 420 post
    non hai specificato il run.bat..quale quello di apkmanager?? o di qualche altro tool?? o è presente dentro al pacchetto con il livewallpaper..

edit: mi correggo da solo..il run.bat lo si trova nel pacchetto con il livewallpaper...
    Ultima modifica di vlad_bragoi; 20-07-2011 a 12: 02

Tutto su LG Optimus One
    Regolamento del forum

Ciò che non mi distrugge mi rende più forte

L'avatar di andro-gg91 Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus one
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    95
    Ringraziato 47 volte in 25 post
    Quote Originariamente inviato da vlad_bragoi Visualizza il messaggio
    non hai specificato il run.bat..quale quello di apkmanager?? o di qualche altro tool?? o è presente dentro al pacchetto con il livewallpaper..

edit: mi correggo da solo..il run.bat lo si trova nel pacchetto con il livewallpaper...
    sisi,io purtroppo l'ho testato velocemente quindi non ne ho creato 1 da caricare ma magari presto lo farò spero sia utile a qualcuno!!
    O1 - Xerox Z3 Rom Android 2.3.3 v20a
    CPU/Kernel: Stock LG
    Release: #17611.1626
    Xerox Z3 Rom