Non riesco a cambiare firmware Lg L9 con KDZ | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Non riesco a cambiare firmware Lg L9 con KDZ

Ciao a tutti. Stavo cercando di passare da v20b tim a v20c eur con kdz. Premetto che ho già installato i vari driver,windows enabler ecc e che NON utilizzo "UpTestEX_mod2_marwin" (poiché ad un certo dell'installazione mi da un errore di comunicazione tra pc e telefono) ma uso "KDZ_FW_UPD".. Inizia l'installazione e il telefono va in s/w upgrade. Nella parte in basso di kdz c'è il log con i vari orari e errori (ma so che è naturale che ci siano). Poi però ad un certo punto (per la precisione alle 16.56 di ieri pomeriggio) l'installazione del firmware si ferma (non vi sono crash o altri errori,semplicemente non va avanti) e dopo 20 minuti era ancora bloccata a quell'orario (16.56). Qualcuno potrebbe aiutarmi gentilmente? non ci sto capendo più nulla
    ah,se qualcuno potesse anche illuminarmi sul perché l'installazione con UpTestEX_mod2_marwin mi dia l'errore "problem with communication between cell phone and pc", mi farebbe un grande favore. Se vi sono già discussioni aperte riguardo questo argomento,chiedo scusa in anticipo,ma sono nuovo e non so bene come funzioni

L'avatar di SuPeRmega Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus l9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    guarda faceva così anche a me..ho fatto un reset al cellulare eliminato tutti i driver del telefono sul computer kdz msxml ecc..dopo che hai fatto questo rinstallali uno passo passo e vedi che funzionerà..prova con me ha funzionato! fammi sapere

Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus L9
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Che dici,se provo a usare KDZ con L9 in download mode,potrebbe funzionare il flash del firmware?