ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Sto scaricando la CyanogenMod 10.2 by mateo1111 da XDA e riprovo. Speriamo in bene!
- - - Aggiornato - - -
Questo è esattamente quello che mi compare:
assert failed: getprop("ro.product.device") == "p760" || getprop("ro.build.product") == "p760"
E: Error in /storage/sdcard1/CyanogenMod 10.2/CM10.2_p760-20131205_mateo1111.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Con gli altri telefoni ho sempre fatto così, e mai nessun problema!
A mio parere, dovrebbe trattarsi di un problema di versione di Android originale che non è compatibile con la versione con cui è stata fatta la CM
La mia è la V20H Europe Open, tutte le CM sono state fatte con V20C
Forse ho la soluzione ... Io ho tentato un gesto estremo quando avevo il bootloader bloccato ( come ora ... ) quando provavo a flashare non diceva errore status 7 ecc .. se cerchi su YT how to fix status 7 e tutto il resto ti escono un paio di video dove ti fanno modificare dei file del pacchetto zip. Io l'ho fatto, ho riflashato e la cwm diceva che aveva installato tutto, pero' ovviamente senza avere sbloccato il bl mi dava security error ;D. Se sei sicuro al 100% puoi provarlo, altrimenti va in brick e devi ripristinare da LG Support Tool.
Ho visto un paio di guide su questa cosa della modifica del file "updater_scripts" ma ho paura di non riuscirci e di dimenticarmi qualcosa visto che sono abbastanza tante le righe. E poi pensavo al fatto che per esserci tutte quelle righe un motivo ci sarà e che togliendole si rischiava qualcosa.
Segnalibri