Salve a tutti,circa un annetto fa ho seguito una guida trovata sul web (ma ormai non ricordo quale) per ottenere i permessi di root,non che la cosa mi abbia cambiato la vita,ma ogni tanto mi piace usare gamecih e trollare i miei amici facendo record assurdi al gioco/app del momento.
Da un po' di tempo ho scoperto che esistono app che ti permettono di collegare una penna usb tramite un adattatore otg,(io ho provato ad usare Usb Otg Helper e Stickmount) ma mi da "OTG Mass Storage non supportato?" e quindi non sono riuscito ad utilizzarle.
Nel frattempo un amico qualche giorno fa mi ha consigliato di aggiornare il telefono (in impostazioni>info sul telefono>Informazioni sul software mi dice :
Versione android: 4.0.4
Versione SW:P76010b

Nella stessa pagine leggo anche la versione kernel , versione baseband e il numero build,se vi interessano posso dirvi anche quelli.
Girando qui sul sito ho visto che le guide ci sono,ma prima di lanciarmi alla cieca volevo farmi un idea di cosa fare esattamente col telefono.
Con i vari aggiornamenti e modding posso riuscire ad usare Usb Otg Helper per collegare la penna usb?
Al momento il mio telefono è brandizzato (Quando si accende vedo sempre il logo della tim) quali aggiornamenti mi consigliate di effettuare?E riguardo al modding?
Grazie per l'attenzione,spero di essere stato chiaro e per qualsiasi info chiedete pure.