Cambio ROM | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Cambio ROM

Baby Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Cambio ROM

Salve a tutti.
    Sul mio P760 vorrei cambiare la rom installando se possibile una cyanogenmod. Ho già effettuato il root però credo che per poter cambiare ROM devo prima sbloccare il bootloader. La versione del telefono è P760020C-222-01 brandizzato TIM. Potete spiegarmi come devo fare per sbloccare il bootloader e installare la cwm? Potete inoltre consigliarmi la cyanogenmod più recente che gira bene sull'L9? Grazie!!!

Android
    Dispositivo
    LG L9
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da frankiep Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sul mio P760 vorrei cambiare la rom installando se possibile una cyanogenmod. Ho già effettuato il root però credo che per poter cambiare ROM devo prima sbloccare il bootloader. La versione del telefono è P760020C-222-01 brandizzato TIM. Potete spiegarmi come devo fare per sbloccare il bootloader e installare la cwm? Potete inoltre consigliarmi la cyanogenmod più recente che gira bene sull'L9? Grazie!!!
    Per sbrandizzare ed installare la Recovery, c'è la guida in rilievo!
    Come Rom ti potrei consigliare (anche se un po' vecchia rispetto alle altre) la CyanogenMod 10.2 by mateo1111; la trovi su XDA... Io mi ci trovo benissimo, sia come fluidità, sia come funzionamento. Ha da più di un mese che l'ho installata e ancora, per l'ultilizzo che ci faccio, non ho riscontrato problemi!

Come altra Rom potresti provare la CyanogeMod 11 di Artas182x, sempre su XDA, però l'installazione è un po' più complicata.

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post