[ROM] CyanogenMod 10.1 - Pagina 91 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    Oppo Find 7a
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    113
    Ringraziato 80 volte in 46 post
    alloooora! l'ho provata e ci sono rimasto male! la parte telefonica è a pezzi! la prima telefonata come sempre (inspiegabilmente) va bene ma dalla seconda in poi solo problemi! non si sente nulla da entrambe le parti quindi per me è una rom inutilizzabile! non si può avere un telefono che non telefona!

per il resto è ottima come sempre!!! la riproduzione audio va benissimo senza blocchi e senza bisogno di riavvio del terminale... praticamente perfetta! unica pecca, come dicevo (e non è una cosa da niente), sono le telefonate

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    47
    Ringraziato 71 volte in 43 post
    Io ho fatto 2 telefonate perfette con la nightly del 20/05 .

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Android Pro
    Dispositivo
    Oppo Find 7a
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    113
    Ringraziato 80 volte in 46 post
    Quote Originariamente inviato da sguerrini97 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto 2 telefonate perfette con la nightly del 20/05 .

Puoi provare con la nightly di oggi? Così vediamo se è un problema mio

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Sera ragazzi!
    Tirando le somme su questa ROM vorrei dire che a mio avviso rimane tutt'ora inutilizzabile. L'ho utilizzata per 2 settimane, tentato con le nightly, e la RC, ma il discorso non cambia. Il problema dell'eco al telefono e del volume basso sussiste, ma soprattutto il problema della batteria. Ho fatto test prolungati, con e senza 3G, con e senza Wifi etc etc, e la durata della batteria è sensibilmente ridotta. Considerando che ho scelto L9 anche per la batteria capiente ciò è inaccettabile.

Vorrei adesso sapere se esistono altre ROM valide, che siano prive di bug così corposi. Inoltre vorrei sapere se è altrimenti possibile una mod della rom Jelly Bean stock, che implementi i widget nella lockscreen, la tastiera, ed altre comodità della CM.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 post
    Anch'io, dopo diverse settimane, sono stato costretto a tornare alla stock. La qualità delle telefonate è pessima e la durata della batteria è sensibilmente inferiore. Oltre tutto le prestazioni generali mi sono sembrate uguali se non peggiori della stock. So che i benchmark non significano nulla ma con la stock supero gli 8000 con antutu e rimango intorno ai 7000 con la cm.

Ho provato a collaborare col mantainer segnalandogli i bug e fornendogli i rispettivi logcat ma non sembra essere in grado di risolverli. Non posso fare altro.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9 & LG Optmus One
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    27
    Ringraziato 28 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da Preem Visualizza il messaggio
    Anch'io, dopo diverse settimane, sono stato costretto a tornare alla stock. La qualità delle telefonate è pessima e la durata della batteria è sensibilmente inferiore. Oltre tutto le prestazioni generali mi sono sembrate uguali se non peggiori della stock. So che i benchmark non significano nulla ma con la stock supero gli 8000 con antutu e rimango intorno ai 7000 con la cm.

Ho provato a collaborare col mantainer segnalandogli i bug e fornendogli i rispettivi logcat ma non sembra essere in grado di risolverli. Non posso fare altro.
    Diciamo che il supporto ufficiale della cm è solo una formalità, perché per il resto la rom é veramente pessima e non capisco di chi sia la colpa.. Del telefono o del manteiner, che fra tutti quei dispositivi che gestisce, non sa dove mettere la testa? Speriamo che riesca a risolvere tutti i bug.. Prima o poi.

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Dopo una serie di tentativi di restore di un nandroid il mio L9 con Cyanogenmod 10.1 è bloccato al logo d'accensione.. Come faccio a farlo avviare? Perchè essendo bloccato al boot e non avendo dunque accesso alla memoria tramite usb non so che fare.. Mi serve qualcosa che lo ripristini..Help!

Android Pro
    Dispositivo
    LG L9 P760
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    32
    Ringraziato 99 volte in 77 post
    Quote Originariamente inviato da yagamix Visualizza il messaggio
    Dopo una serie di tentativi di restore di un nandroid il mio L9 con Cyanogenmod 10.1 è bloccato al logo d'accensione.. Come faccio a farlo avviare? Perchè essendo bloccato al boot e non avendo dunque accesso alla memoria tramite usb non so che fare.. Mi serve qualcosa che lo ripristini..Help!
    Se non ricordo male devi entrare nella cwm e fare tutti i wipe. Se non riesci a venirne fuori fai questa procedura x resuscitare il telefono:

Spegni il telefono, tieni premuto Volume +, quindi collegare il cavo usb al pc e sempre tenendo premuto volume + attendere che appaia la scritta S/W Upgrade.
    A questo punto rilasciare il tasto volume e aprire il programma LG Mobile Support Tool, andare su Customer Support e cliccare su Revovery Phone.
    Quando appare la finestra con il numero IMEI cliccare alla sinistra sul pulsante Check, quindi attendere circa 30 minuti per ripristinare il firmware legato al brand originale del telefono (ad esempio nel mio caso dato che all'acquisto era brandizzato Vodafone, mi ha flashato l'ultimo firmware Vodafone disponibile, ovvero la V20B).
    Da qui in poi devi rimettere la cwm, rifare il root e riprovare a reinstallarti la CM 10.1

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male devi entrare nella cwm e fare tutti i wipe. Se non riesci a venirne fuori fai questa procedura x resuscitare il telefono:

Spegni il telefono, tieni premuto Volume +, quindi collegare il cavo usb al pc e sempre tenendo premuto volume + attendere che appaia la scritta S/W Upgrade.
    A questo punto rilasciare il tasto volume e aprire il programma LG Mobile Support Tool, andare su Customer Support e cliccare su Revovery Phone.
    Quando appare la finestra con il numero IMEI cliccare alla sinistra sul pulsante Check, quindi attendere circa 30 minuti per ripristinare il firmware legato al brand originale del telefono (ad esempio nel mio caso dato che all'acquisto era brandizzato Vodafone, mi ha flashato l'ultimo firmware Vodafone disponibile, ovvero la V20B).
    Da qui in poi devi rimettere la cwm, rifare il root e riprovare a reinstallarti la CM 10.1

Grazie, ho risolto poco prima che rispondessi con la stessa procedura. Ritengo opportuno aggiungere questo post di Frenz75 alla guida, così da avere una opizione se qualcosa andasse storto.

Android
    Dispositivo
    LG optimus L9
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Launcher LG

Qualcuno può darmi un file zip da flashare via recovery che contenga il launcher LG che funzioni con la cyanogenmon 10.1? Grazie in anticipo..

prima« 88899091929394 »