ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
Ciao a tutti, scusate se scrivo qui, non so se sia il posto giusto ma è la prima volta (se qualcuno mi spiega anche come fare, grazie!!)
Il mio problema è il seguente:
ho un motorola moto g 2 da un anno circa e dopo aver installato android 6 mi continua a dire che la memoria interna è piena. Tuttavia ho eliminato tutto, fatto un reset totale e ripristinato i dati di fabbrica e continua a darmi la memoria piena ma, guardando la memoria occupata si vede chiaramente che non è occupata da app. Ho provato a cancellare la cache e i dati di tutte le app ma niente.. stesso problema di memoria praticamente piena anche se è praticamente vuota. non so più cosa fare, cnsigli?
Salve a tutti. Ho da poco regalato uno zenfone 4, non riesco a trovare il modo di installare la scheda sd. Credo che sia un semplice problema di inserimento, perché mi da un'icona in alto a destra con un simbolino della scheda e una x. Vi è capitato?
Segnalibri