Tema e animazione di boot - CERCASI AIUTO! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Samsung i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 135 volte in 96 post

Lightbulb Tema e animazione di boot - CERCASI AIUTO!

Ciao a tutti,
    come avrete visto, ho creato la mia prima ROM e l'ho messa sul forum, ma ora vorrei ampliare il progetto e farla diventare la NOSTRA Rom.
    Intendo dire che la prossima release sarà quella di AndroidWorld.it, sarà in esclusiva per noi
    Il progetto che ho in mente è il seguente:
    - tema black, basato sul tema che ho già postato, ma migliorato. Sul nero solamente perchè si risparmia batteria non credo sia una diceria, ma è poco importante perchè il nero sembra figo
    - animazione di boot personalizzata, ma Ciso non me ne voglia, la metterei normale, con solo il robottino di Android, perchè di boot animation con i loghi statici dei forum è pieno il web :-S Quindi prediligerei una boot animation più artistica, perchè a mettere solo un logo... non mi piace, ecco

Solo che, come ho già detto ad alcuni di voi, ho il talento grafico di un procione, e benchè sia un informatico, prediligo di gran lunga gli schermi neri con le righe di codice bianche E via di \t per la grafica

Quindi, ragazzi, chiedo il vostro aiuto se qualcuno è disposto ad aiutarmi con la parte grafica, io ne sono felicissimo Segnatevi qui sotto e ditemi di cosa vorreste occuparvi tra boot animation, icone e colori del tema, e butteremo giù una tabella di marcia per avere una ROM tutta nostra (volete mettere l'orgoglio di dire: "si, questa è la MIA rom"? ).

Spero siate numerosi

Tiwiz

Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus dual 2x p990
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    PRIMO !
    voglio assolutamente partecipare al progetto come parte attiva, quindi ci sono per la parte grafica ( anche se non sono il massimo , ma farò il possibile ) e poi ci sono per la parte di testing ottimizzazione e poi vedi te a cosa servo ahahaha
    per il momento posso occuparmi elle icone e dei colori

LinkBacks (?)