SDK 64bit | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione SDK 64bit

kanzy
    Guest

SDK 64bit

ciao @ tutti!..

comprato lunedi Lg dual e subito rootato con z4root. Comunque, per tutte le altre modifiche e per l'USB tethering mi serve almeno ADB, che trovo solo a 32bit. Mentre io uso Slackware 64bit sulle mie macchine. In questi 2 giorni ho scorso il forum ed i suoi links, ma non ho trovato l'indirizzo giusto. Qualcuno mi può aiutare?..

Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus dual 2x p990
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    per sdk per lo sviluppo di applicazioni puoi scaricare semplicemente eclipse in 64 bit e poi installare sdk android.

http://www.eclipse.org/downloads/pac...pers/heliossr2
    Ultima modifica di r1si; 21-04-2011 a 14: 15

kanzy
    Guest
    @crimescene
    grazie per la risposta.. dunque, mi servirebbero solo i drivers USB.. ma non sono già installati?!.. mi sono collegato più volte al PC per scaricare files su SD e funzia tutto ok.. o sono specifici per il tethering?.. se è così mi puoi suggerire un link dove scaricarli?.. ricordati che uso Linux Slackware 64bit

@r1si
    grazie per la risposta, ma per il momento non penso di sviluppare apps, sono solo al quarto giorno di android (dopo 14 anni di nokia-symbian), poi si vedrà.. ho notato - per esempio - che manca clamorosamente un task manager.. anche se ho letto il forbito post di crimescene al riguardo, ma non sono sicuro di voler concedere così tanta autonomia ad un OS che gestisce i miei dati sensibili :-)

[doc@livio ~] #
    [doc@marta ~] #

Dispositivo
    Motorola Milestone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 294 volte in 232 post
    Quote Originariamente inviato da kanzy Visualizza il messaggio
    ma non sono sicuro di voler concedere così tanta autonomia ad un OS che gestisce i miei dati sensibili :-)
    Allora puoi cominciare a cancellare tutte le tue mail e i tuoi contatti dall'account Gmail

Anyway, it seems that a 64bit-sdk doesn't exist yet Android SDK | Android Developers

kanzy
    Guest
    sississi hai ragione naturalmente, per questo ed altro.. cmq per metterci qualche paletto bisogna pur cominciare da qualche parte

Android Senior
    Dispositivo
    Lg optimus dual 2x p990
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 21 volte in 21 post
    btw il task esiste sia di android ( sul menu gestisci applicazioni dalle impostazioni ) oppure scarichi advance task manager gratuitamente dal market

kanzy
    Guest
    grazie, provero quello che mi hai suggerito.