Problema recovery | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problema recovery

Android
    Dispositivo
    LG optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema recovery

Salve a tutti....
    ho un altro piccolo problema...
    Ho appena istallato una rom modificata .. ok tutto bello e perfetto.. funziona alla grande e va a meraviglia...
    però adesso mi è sorto un altro problema...
    Prima di passare alla rom mi ero fatto il backup di tutto del vecchio sistema lg ufficiale direttamente da rom manager... senza usare , ahime , Titanium o simili...
    Vorrei recuperare dei dati di un app ma se faccio dal recovery il restore - DATA il telefono non parte e si riavvia in continuazione...
    Se invece faccio il restore totale del backup (in modo da salvarmi i dati con il titanium e poi rimettere la rom modificata) il telefono sembra ripristinare tutto correttamente ma al riavvio rimane sulla schermata con scritta lg (c'è stato di sicuro + di 8 ore :-( ) eh immagino sia per colpa della formattazione ext4...
    Sapreste dirmi quindi come fare per poter tornare al vecchio backup (che non è altro che il backup dell'firmware originale lg con i programmi è i dati ) ???
    Spero di essermi spiegato ... Vi ringrazio anticipatamente...

L'avatar di xportnoyx Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus 2X
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Non si puo fare,quel tipo di backup nn funziona...anche se riscrivi tutto in ext3,rimane sempre bloccata alla schermata lg di caricamento...puoi rimettere il fw originale di lg e riportarli ai dati di fabbrica,ma il backup e restore dalla recovery del backup che salva dentro la cartella clockworkmod nn funziona