Problema da inesperto | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Problema da inesperto

Android
    Dispositivo
    LG optimus dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema da inesperto

Salve a tutti,
    sono un programmatore android e iphone (e questo secondo non volge a mio favore lo so ;-) ) ...comunque...posseggo un optimus dual e non è che sia altamente soddisfatto...
    Sarei quindi intenzionato a mettere una rom a modo ma da inesperto in materia (e alquanto impaurito ) non ho ben capito come si faccia.... Ho trovato in giro miriadi di guide ma tutte che fanno cose differenti (non è una critica anzi ... sto dicendo che sono io tonto che non capisco) per cui vi sarei grato se mi potesse dare una mano...
    Dunque...ieri ho scaricato la versione vanilla di leomar (se ne conoscete altre migliori ditemele pure) ...ho letto che teoricamente basta copiare lo zip sulla sd aprire rom manager e poi qui mi fermo... non ho ben chiaro i passi da fare dopo e soprattutto a cosa servano... I clockwork recovery ecc ecc....
    Premetto che non ho neanche i permessi di root (non so neanche minimamente cosa siano)
    Per cui i passi sono :
    1- scarichi una rom
    2- la copi sull'sd
    3- apri rom manager free ...
    4-?

Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso se non riesco a sfruttare le mille utilissime guide che si trovano a giro...

L'avatar di crimescene Chief Moderator
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Tab A6 10.1
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    47