salve ragazzi, 3 giorni fa ho deciso di moddare questo telefono ma usando sempre una stock di ICS e avevo seguito questo: [NOV16][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM 6][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers in modo che con NVFlash aggiornavo tutto, mettevo il root, la rom e il nuovo bootloader... bene è andato tutto a buon fine... accendo il telefono, (a parte che si è sucato 4€ di connessione mannaggia la miseria) ma comunque noto una lentezza esagerata... la fotocamera mezz ora per aprirla... il drawer delle app lentissimo e scattosissimo, i tasti facevano fatica a rispondere... se premo il tasto home, se ci torna dopo 1 minuto mi ha fatto la grazia... insomma è una lentezza insopportabile... così ho provato a flasharci la cyanogenmod 10 però non andava, e ho scoperto che era a causa del nuovo BL e così ne trovo una adatta al nuovo BL, la metto... ma andava ancora peggio (stavolta i soldi non me li sono fatti fottere, perchè ho levato la sim xD) e così rifaccio NVFlash e rimetto quella di prima... e ora mi ritrovo sto telefono così che va lento... volevo chiedervi se voi potete consigliarmi una rom (possibilmente una versione nuova di android) sono disposto a fare qualsiasi cosa, purchè mi linkate qualche guida xDD, accetto consigli su rom stabili e aggiornate, e sopratutto vorrei sapere (essendo un grande fan della cyanogen) se mi conviene fare il downgrade del bootloader e se si può fare e conviene, come posso farlo >.< Grazie in anticipo a tutti... Salvatemi da questa situazione vi prego! <3