La cwm recovery non si vuole installare | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung i-9250 Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

La cwm recovery non si vuole installare

Ciao
    ho un Optimus Dual con la v20q installata. Avevo fino a stamattina installata la Wajkiui 2.3.16 e il launcher TouchWiz 4.5 ma poichè non veniva più riconosciuto il cellulare dal pc ho deciso di rimettermi la v20q tramite aggiornamento da file kdz. Ho installato il firmware dopo aver formattato le due sd e ho fatto un hard reset. Dopodichè ho effettuato il root con Unlockroot e ho installato il Rom Manager ma la recovery non ne vuole sapere di installarsi: viene fuori la barretta a strisce sopra e dopo un decimo di secondo sparisce. Ho anche provato ad installarla manualmente e a reinstallare il firmware più volte ma niente, la cwm non si vuole installare!!
    Sapete come aiutarmi?
    Grazie

Ciao
    P.S. Prima di aver installato la Wajkiui avevo la v20q e allora la recovery si era installata senza problemi da rom manager

Modificato:
    Ho risolto facendo un ulteriore hard reset. In questo modo Super User è finito nelle applicazioni stock. Ma come mai succede una cosa del genere?
    Ultima modifica di scompiani; 28-03-2012 a 16: 17 Motivo: risolto il problema

Android Pro
    Dispositivo
    LG Optimus Dual, Samsung i5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 135 volte in 96 post
    Perchè per funzionare ha bisogno di essere un'app di sistema Installandola normalmente non ha i privilegi

Tiwiz

LinkBacks (?)