kernel/baseband per cyanomod 7.1 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    lg dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

kernel/baseband per cyanomod 7.1

salve a tutti... ho appena sbriccato il cell ( ero finito in una situazione disastrosa di schermata bloccata al lg e qualsiasi cosa facessi non si muoveva...), ora vorrei aggiornarlo all'ultima versione .. e rimettere la cyanogenmod, apparte questo volevo anche mettere un kernel che mi permetta overclock/under e aggiornare la baseband... e magari con qualche fix possibile ( in modo che faccia tutto in uno stesso flash) tipo fix gps, fotocamera ecc
    potreste darmi qualche link?
    grazie mille in anticipo
    edit. durante l'aggiornamento da cellulare mi ha dato errore -.- e ora risulta aggiornato nonostante sia la 2.2.2... help?
    edit2 ho rimesso la cyanogenmod e sistemato tutto.. ma devo ancora capire come fare per mettere il kernel modificato..
    Ultima modifica di efams; 22-02-2012 a 17: 23

yarisd4dturbo
    Guest
    Vai in recovery fai il wipe della dalvik cache ed installa il kernel come se fosse una Rom

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    lg dual
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da yarisd4dturbo Visualizza il messaggio
    Vai in recovery fai il wipe della dalvik cache ed installa il kernel come se fosse una Rom

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    ok,adesso che ho già la rom installata, se faccio wipe dalvik.. mi si resetta tutto? ( intendo devo riflashare la cyano e rimettere i programmi?)
    ho visto che te hai il kernel etana.. mi potresti dare il link per scaricarlo direttamente la versione giusta? perchè nel sito ci sono vari file e non saprei quale prendere..
    messa la ETaNa,ma mi da problemi di texture nei giochi... provo con Chainfire3D
    niente da fare.. mi da texture tremolante in giochi 3d.. soluzioni?
    Ultima modifica di efams; 23-02-2012 a 16: 13

yarisd4dturbo
    Guest
    Metti la versione con ramhack 32 (lo capisci dal numero 32 sul file da scaricare) e vedrai che non hai problemi! Io almeno non ho problemi, neanche sui giochi, ti consiglio quella del 22 febbraio