Root V20N Gingerbread disponibile! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    mgy
    Guest

Root V20N Gingerbread disponibile!

Vorei segnalare che da poche ore è disponibile su XDA il nuovo metodo (testato funzionante) per ottenere i privilegi di Root. Credo che sarebbe il caso di aggiornare il 3D > LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[guida]-root-21620/ inserendo questo nuovo procedimento attraverso il quale, ripeto, si può rootare il terminale dopo averlo aggiornato a Gingerbread (Android 2.3.3).

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Io su xda non vedo niente di nuovo.potresti mettere un link?

mgy
    Guest
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    Io su xda non vedo niente di nuovo.potresti mettere un link?
    Un piccolo ritardo perchè sono andato a leggere il regolamento per vedere se potevo postare link a forum esterni: sembra di si.
    Andate qui: xda-developers - View Single Post - [Root] on V20A & B e seguite la piccola e semplice guida. Testata e funzionante. Ovviamente fate prima un backup con Mybackup o con Titanium. Ribadisco agli admin l'opportunità di aggiornare (unificare) il 3D originale. Non fatevi ingannare dal titolo del post: riguarda la V20N.

L'avatar di zerocool8600 Baby Android
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    In questo modo si perdono tutti i dati, e come la procedura di unbrick, visto che si usa smartflash

mgy
    Guest
    Basta fare un backup (ma serve davvero con Android?) prima di flashare e non perdi nulla.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da mgy Visualizza il messaggio
    Basta fare un backup (ma serve davvero con Android?) prima di flashare e non perdi nulla.

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Questo thread è da chiudere.. Informarsi e leggere prima.. http://www.androidworld.it/forum/sho...d.php?p=370992

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

mgy
    Guest
    [QUOTE=Gynlemon;383236]Questo thread è da chiudere.. Informarsi e leggere prima.. Tutorial: LG P970 unbrick / flash / debrand usando il Tool SmartFlash - LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it

Questo post è da chiudere, a mio avviso, solo dopo aver aggiornato la pagina LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it altrimenti chi, come me vuole rootare il telefono con la 20N proveniente dall'aggiornamento ufficiale, questo post non lo troverà MAI dal momento che nel titolo si parla solo di unbrick e debrand e NON di Root. In pratica si tratta di rendere meno complicata la vita alle persone che, usando Google, vengono rimandate al post "Root" di Agosh.

Gynlemon
    Guest
    In pratica si tratta di rendere meno complicata la vita alle persone
    Sistemato aperto una nuova discussione apposita

http://www.androidworld.it/forum/lg-optimus-black-124/%5Broot%5D-come-applicare-root-su-v20b-e-v20n-39849/

mgy
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Sistemato aperto una nuova discussione apposita
    LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[root]-come-applicare-root-su-v20b-e-v20n-39849/
    Ok, grazie. Credo si possa chiudere.