Gingerbread 2.3.4 V20N disponibile - Pagina 56 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    MarcusOptimus
    Guest
    Ok,aggiornato.Il sistema è più veloce di prima e funziona tutto e non noto bug per adesso.L'ho stressato con i vari benchmark,testato ogni sensore e ogni sua funzionalità.Tutto molto bene e veloce.Noto un touch più sensibile e un netto miglioramento del GPS anche.
    Per ora,penso che LG sia promossa.

Gynlemon
    Guest
    Meno male.. si LG promossa.... solo per non avere rogne.. ... e poi i messaggi che non si inceppano.. lo sfondo animato da evitare..(mangia batteria).. a una cosa che è scappata a tutti... che ne osannavano, adesso come si comporta con il programma LG On screen Phone? dicevano che con Gynger fosse compatibile la sincronizzazione anche in wifi..

Baby Android
    Dispositivo
    Lg p970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Dove trovo la 20b indiana per usare smartflashtool???
    MA se uso un avecchia versione di B2cTool posso usare la vecchia tecnica dell'unbrick??

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Meno male.. si LG promossa.... solo per non avere rogne.. ... e poi i messaggi che non si inceppano.. lo sfondo animato da evitare..(mangia batteria).. a una cosa che è scappata a tutti... che ne osannavano, adesso come si comporta con il programma LG On screen Phone? dicevano che con Gynger fosse compatibile la sincronizzazione anche in wifi..
    Quello non ho provato tanto non mi interessa.

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    Oggi mi è capitata una cosa strana, successa già qualche giorno fà:
    Dopo aver installato smart keyboard pro (giusto per provarla) ed aver settato il tutto, il touch ha smesso di funzionare , apparentemente si era bloccato il sistema.
    Apparentemente perchè i 4 tasti led funzionavano benissimo, e se schiacciavo la casetta (home) si apriva e chiudeva l'app drawer (come da me impostato).
    Ma la cosa ancora più strana è che per spegnerlo mi è bastato schiacciare il tasto power, e cliccare su spegni (ma il touch non funzionava?!?!)
    Vi è mai successo?

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4, iPhone 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 19 volte in 16 post
    Quote Originariamente inviato da ottavio8 Visualizza il messaggio
    Dove trovo la 20b indiana per usare smartflashtool???
    nel thread della guida di smartflash, qualche post più in basso, c'è il link per il download

Quote Originariamente inviato da ottavio8 Visualizza il messaggio
    MA se uso un avecchia versione di B2cTool posso usare la vecchia tecnica dell'unbrick??
    ovviamente no, sarebbe stato troppo facile. Il software di LG per funzionare richiede Internet per effettuare gli aggiornamenti, quindi anche se installi il vecchio software, appena lo aprirai e cercherai di utilizzarlo ti chiederà di aggiornarlo, altrimenti non potrai utilizzarlo e il software si chiuderà.

Android Pro
    Dispositivo
    Vodafone Ideos, Optimus One, Optimus Black, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 97 volte in 73 post
    domanda:
    mi son deciso a installare la ginger ufficiale, ho un no brand quindi non ci sarebbero problemi. quello che mi scoccia è però perdere il root.
    Ci son differenze sostanziali tra la ginger ufficiale italia 20n o la ginger tedesca di redy(quella flashabile da recovery per intenderci)?

Gynlemon
    Guest
    io la tedesca flashabile l'avevo messa.. e dopo 5 minuti tolta... non potevo lasciare alla morosa un sistema così inaffidabile.. avevo poi fatto a tempo a mettergli la versione EU con kdz.. e finora nessuna lamentela... quindi te la consiglio la versione Italia... identica tra l'altro alla EU

Android Pro
    Dispositivo
    Vodafone Ideos, Optimus One, Optimus Black, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 97 volte in 73 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    io la tedesca flashabile l'avevo messa.. e dopo 5 minuti tolta... non potevo lasciare alla morosa un sistema così inaffidabile.. avevo poi fatto a tempo a mettergli la versione EU con kdz.. e finora nessuna lamentela... quindi te la consiglio la versione Italia... identica tra l'altro alla EU
    ok perfetto. e italia sia.

ora ho su la cyano. per installarla se ho capito bene devo:
    1) tornare alla 10c
    2) togliere root e recovery, quindi per tornare indietro uso lo smart flash tool che fa tutto lui
    2) utilizzare il tool ufficiale LG per mettere la 20n

giusto?

edit: il 10c non è più disponibile (almeno la versione eur) se uso una qualsiasi versione 10c per flsharlo ci son problemi? oppure se flasho una 10a prima di fare l'upgrade ci son problemi?
    Ultima modifica di skapez; 31-01-2012 a 19: 38

Gynlemon
    Guest
    1-Reset di dati fabbrica. Con l'attuale Cyano...
    2-oppure non hai fatto il Nandroid Backup?? ecco torna con quello alla V10C
    2-Non serve togliere ne root ne recovery una volta che lo colleghi usb con il programma LG. Una volta Gynger su ti cancella root e recovery di suo

Il sistema per partire pulito è consigliabile per non avere problemi fare reset sia prima che dopo aver flashato

prima« 53545556575859 »