Gingerbread 2.3.4 V20N disponibile - Pagina 54 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG optimus Black
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    raga, io ho un OB no brand con v10C e l' ho rootato solo per eliminare il suono di avvio.
    volendo installare Ginger che procedura dovrei seguire

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da blunavy Visualizza il messaggio
    raga, io ho un OB no brand con v10C e l' ho rootato solo per eliminare il suono di avvio.
    volendo installare Ginger che procedura dovrei seguire
    devi collegarlo a LG MObile Update

Baby Android
    Dispositivo
    LG optimus Black
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    1
    allora vado e torno

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus e Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Allora salve a tutti e buondì! Aggiorno un pò la situazione per quanto riguarda l'aggiornamento a Ginger. Ho notato un consumo eccessivo della batteria, infatti con tutto disattivato e rete solo 2g e senza smanettamenti, il telefono caricato ieri sera verso le 8, stamane dopo 12 ore di standby la batteria ha perso circa il 60% della carica, con Froyo ciò non avveniva!!!! Inoltre l'accesso al market richiede l'attivazione dei dati in background, mentre con Froyo no! Saluti.

Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    6
    Buongiorno a tutti.
    Ho un pò di confusione e vorrei chiedrvi qualche spiegazione:

Acquistato OB brand TIM, attualmente ho la V20N (versione tedesca), non ho capito se devo passare alle V20N(versione europea) oppure alla V20N (versione Italia) oppure lasciare la tedesca? Se devo cambiare il procedimento è sempre lo stesso per i file Kdz?
    Grazie siete fantastici.

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da packardbell Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho un pò di confusione e vorrei chiedrvi qualche spiegazione:

Acquistato OB brand TIM, attualmente ho la V20N (versione tedesca), non ho capito se devo passare alle V20N(versione europea) oppure alla V20N (versione Italia) oppure lasciare la tedesca? Se devo cambiare il procedimento è sempre lo stesso per i file Kdz?
    Grazie siete fantastici.
    Non si può più fare con i file .kdz , essendo che LG abbia cambiato modo di gestione del programma LG Mobile Update.
    Dalla situazione che stai (V20Ntedesca)Ti conviene stare dove sei, avendo Tim non avresti molte scelte, anche dal fatto che non si può tranne che il programma SmartFlashTool e mettere la V20B India con supporto alla lingua Italiana.. dicono che sia ottima in gestione batteria.. e voci nuove su menu , cosi ho raccolto una info..

Quote Originariamente inviato da bytedevil Visualizza il messaggio
    Allora salve a tutti e buondì! Aggiorno un pò la situazione per quanto riguarda l'aggiornamento a Ginger. Ho notato un consumo eccessivo della batteria, infatti con tutto disattivato e rete solo 2g e senza smanettamenti, il telefono caricato ieri sera verso le 8, stamane dopo 12 ore di standby la batteria ha perso circa il 60% della carica, con Froyo ciò non avveniva!!!! Inoltre l'accesso al market richiede l'attivazione dei dati in background, mentre con Froyo no! Saluti.
    Pensa che con ICS la voce dati in background non esiste più...c'è solo la possibilità di flaggare le voci per la sincronizzazione..
    Non ricordo se avevi fatto il reset sia prima che dopo.. hai per caso lo sfondo animato attivo? o usi qualche programma che gestisce il sistema?

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Gynlemon per aver trovato utile questo post:

packardbell (02-02-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1

Unhappy

Buon giorno a tutti.
    Ho un black ex tim, ora sbrandizzato: ho tentato di installare la v20n seguendo questa guida ma quando seleziono il kdz e clicco su "read phone information" mi apre l'updater lg che mi dice che non ci sono aggiornamenti. Se lo chiudo e tento di proseguire l'aggiornamento col software KDZ_FW_UPD, si blocca durante l'estrazione del kdz.
    Sbaglio qualcosa io?

EDIT: vedo che nella notte la guida che ho seguito io è stata definita "non più valida"...ma se uso SmartFlash Tool mi cancella tutte le app?
    Ultima modifica di Pepporec; 31-01-2012 a 10: 21

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Pepporec Visualizza il messaggio

vedo che nella notte la guida che ho seguito io è stata definita "non più valida"...ma se uso SmartFlash Tool mi cancella tutte le app?
    leggi le scritte in verde e avrai le risposte che cerchi http://www.androidworld.it/forum/lg-...rtflash-38502/

__________________________________________________ _________________________________
    Quegli storditi di LG hanno corretto

correzione.jpg
    Ultima modifica di Gynlemon; 31-01-2012 a 10: 43

Baby Android
    Dispositivo
    P970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Era appunto a causa di quelle scritte che chiedevo
    "cancella completamente la memoria del dispositivo" = perdo tutte le app? Titanium backup non serve a nulla?

Gynlemon
    Guest
    Da quel programma... si parte da zero... anzi consiglio di non adoperare titanium per recuperare programmi da backup, ma di installare da zero, per non portarsi eventuali problemi dietro..

12. I seguenti utenti hanno ringraziato Gynlemon per aver trovato utile questo post:

Pepporec (31-01-2012)

prima« 51525354555657 »