Gingerbread 2.3.4 V20N disponibile - Pagina 48 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    ooooooooooooooooo

aggiornalo allora a chi aspetti??? e facci sapere!!! mizzica ci voleva tanto??
    Quoto.Facci sapere!

L'avatar di Gaetanos Android
    Dispositivo
    Lg optimus black p970
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    In questo momento ho un po da fare ma sul tardi vi farò sapere

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Francescoflg Visualizza il messaggio
    Allora io sono rimasto con una v10a brand Tim e per aggiornarlo alla 2.3 dovrò aspettare un decennio
    o forse più.. finchè non escono i file per SmartFlash Toll
    Quote Originariamente inviato da Gaetanos Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi ho controllato qst sito Lg Optimus Black Firmware List e ho notato ke hanno appena messo la 20n italy
    Lo sappiamo di quel sito.. ti andresti a scaricare la stessa che ho postato io.. vedo che ha sistemato i link direttamente senza host.. che poi non funziona più il trucchetto..

piuttosto che installare con LG Mobile.. sei ancora qui a perdere tempo?? c'è gente che aspetta!!
    Ultima modifica di Gynlemon; 30-01-2012 a 17: 05

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Gynlemon per aver trovato utile questo post:

Francescoflg (30-01-2012)

L'avatar di Gaetanos Android
    Dispositivo
    Lg optimus black p970
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    D'accordo dai allora vada per la 10c e poi vedo se si aggiorna via lg update...vi terrò informati!

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus e Note 2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Salve, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Antonio e vengo dalla Provincia di Napoli. Volevo dirvi che ho aggiornato il mio Black alla versione Gingerbrand da poche ore. Il terminale sembra essere diventato più fluido, ho notato migliorie soprattutto nell'uso della tastiera e il segnale WiFi più stabile. Prima di aggiornare ho fatto il reset di fabbrica e formattato la memory. Un altro reset l'ho fatto dopo l'aggiornamento. Per quanto riguarda la batteria devo ancora testare. L'unico neo per ora è che il programma per le notifiche luminose (LG notification) non funziona più e mi chiede i permessi di root che quando avevo Froyo non mi chiedeva....speriamo in un aggiornamento dell'applicazione visto che il mio telefono non è "rootato". Un saluto a tutti voi del forum e un pò alla volta posterò le impressioni di questo aggiornamento!!!

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Gaetanos Visualizza il messaggio
    In questo momento ho un po da fare ma sul tardi vi farò sapere
    Ok,aspettiamo tutti il tuo feedback.
    Grazie gaetano.

Quote Originariamente inviato da bytedevil Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Antonio e vengo dalla Provincia di Napoli. Volevo dirvi che ho aggiornato il mio Black alla versione Gingerbrand da poche ore. Il terminale sembra essere diventato più fluido, ho notato migliorie soprattutto nell'uso della tastiera e il segnale WiFi più stabile. Prima di aggiornare ho fatto il reset di fabbrica e formattato la memory. Un altro reset l'ho fatto dopo l'aggiornamento. Per quanto riguarda la batteria devo ancora testare. L'unico neo per ora è che il programma per le notifiche luminose (LG notification) non funziona più e mi chiede i permessi di root che quando avevo Froyo non mi chiedeva....speriamo in un aggiornamento dell'applicazione visto che il mio telefono non è "rootato". Un saluto a tutti voi del forum e un pò alla volta posterò le impressioni di questo aggiornamento!!!
    Puoi testare GPS,BT,connessione dati,sensori vari,tutto insomma?
    Grazie!

Ah,ovviamente benvenuto nel forum.

Android Pro
    Dispositivo
    Vodafone Ideos, Optimus One, Optimus Black, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 97 volte in 73 post
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    Puoi testare GPS,BT,connessione dati,sensori vari,tutto insomma?
    Grazie!
    Ah,ovviamente benvenuto nel forum.
    Schiavista!!

MarcusOptimus
    Guest
    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Schiavista!!
    ...ma no.Ovviamente se gli va.
    Sennò domani bug o non bug aggiorno ugualmente e testo tutto personalmente e se trovo qualcosa che non va segnalo ad LG.Era per sapere siccome non vorrei trovarmi come gli utenti del dual.

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da MarcusOptimus Visualizza il messaggio
    ...ma no.Ovviamente se gli va.
    Sennò domani bug o non bug aggiorno ugualmente e testo tutto personalmente e se trovo qualcosa che non va segnalo ad LG.Era per sapere siccome non vorrei trovarmi come gli utenti del dual.
    Ti capisco.. ne so qualcosa io.. che ho sbolognato il mio Black alla morosa...e se c'è qualcosa che non va... chi la sente!?!?!?

Android Pro
    Dispositivo
    Vodafone Ideos, Optimus One, Optimus Black, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 97 volte in 73 post
    domanda: ho capito che non è possibile aggiornare con kdz, ma io ho un no brand.
    Attualmente sono con la cyano, ma volevo provare anche questa ROM. Se tipo la metto su, aggiornando tramite il software ufficiale LG, poi potrò decidere di tornare indietro utilizzando KDZ o un altro flash tool, oppure con questo aggiornamento lo hanno proprio bloccato?

prima« 45464748495051 »