Gingerbread 2.3.4 V20N disponibile - Pagina 41 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    Giorni fa criticai la v20n europea. Mi rimangio tutto. Non era colpa del terminale ma dell'utente. Quindi io! avevo installato un altro launcher lasciando attivi i widget che usavo in quello standard. Inoltre avevo installato un wallpaper live che succhiava un sacco di ram. Ho tolto tutto questo è la v20n europea funziona molto bene nonostante ancora non possa fare il root e quindi non possa seguire le vostre guide per una miliore fluidità del mio lg.

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Inoltre avevo installato un wallpaper live che succhiava un sacco di ram.
    E la batteria ringrazia... pensa che l'ho tolto anchio lo sfondo animato dal Nexus.. adesso con uso normale fa 1 giorno e mezzo quasi 2.. prima arrivava a sera..

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    E la batteria ringrazia... pensa che l'ho tolto anchio lo sfondo animato dal Nexus.. adesso con uso normale fa 1 giorno e mezzo quasi 2.. prima arrivava a sera..
    Idem. Anche io adesso riesco ad utilizzare il telefono più di un giorno. prima se arrivavo all'ora di cena era manna dal cielo.

Baby Android
    Dispositivo
    p970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Hai seguito questa guida?
    http://www.androidworld.it/forum/lg-...ck-p970-31217/

forse qualche passaggio che non hai fatto.. io intendevo che sulle opz in alto a dx di
    settare emergency e 3gQCT.. seguendo quel
    link dove ci sono le spiegazioni e dei link di immagini..
    Questa mattina ho seguito la guida che mi avete segnalato ed ecco i risultati:
    V10A: installazione completata, ma la primo riavvio riporta una serie di errori che non permette il normale funzionamento, quindi si deve solo staccare la batteria;
    V10C: installazione completata, ma restano i 4 led che lampeggiano di continuo e il telefono non va assolutamente;
    V20N: installazione completata, telefono funzionante ma, ovviamente, senza la possibilità di effettuare il root.

Ci sarà un spiegazione, oppure continuo a commettere - senza volerlo - qualche errore???

Grazie dell'attenzione

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    In questi giorni ho ricevuto diverse chiamate e mi è sembrato che sia diventato ancora più lento a stabilire la connessione.. passa ancora troppo tempo da quando rispondo a quando sento la voce dell'interlocutore. Ma cavolo, se sulla cyano funziona una cosa importante come le telefonate, possibile che LG non sia in grado?

EDIT: @emau74 ma pensiamo le stesse cose?!?
    Ultima modifica di Th3pa; 27-01-2012 a 15: 52

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Cmq in dei post precedenti si parlava di un lag(un secondo circa) quando si risponde ad una chiamata...l'ho notato anche io..e cio non é bello...

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho ricevuto diverse chiamate e mi è sembrato che sia diventato ancora più lento a stabilire la connessione.. passa ancora troppo tempo da quando rispondo a quando sento la voce dell'interlocutore. Ma cavolo, se sulla cyano funziona una cosa importante come le telefonate, possibile che LG non sia in grado?

EDIT: @emau74 ma pensiamo le stesse cose?!?
    Avvolte mi viene il dubbio. Che hanno fatto un lavoro troppo di fretta giusto per tappare la bocca..similitudini di bug che erano presenti nelle versioni CM7 nightly. ..e non me lo toglie nessuno il dubbio di come mai non sia uscita una versione superiore a 2.3.4..Mistero LG... chissà quale equipe abbia confezionato.. lavori a terzi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Ultima modifica di Gynlemon; 27-01-2012 a 16: 29

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4, iPhone 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 19 volte in 16 post
    e no.. chiaro se uno ha delle applicazioni che si necessita della notifica , deve essere presente il flag.. Adesso su ICS , facciamo esempio di google.. si apre una pagina di voci google dove va messo il flag dove ci serve..Sincronizza Browser, Calendario, Contatti,Gmail, Google Foto,Google+..
    appunto, le notifiche servono per tante cose importanti come le email, è impensabile toglierle per far durare un po' in più la batteria. Se uno si fa uno smartphone, lo deve usare con notifiche e sincronizzazioni in push, altrimenti è inutile avere uno smartphone

9. I seguenti utenti hanno ringraziato Godandroid per aver trovato utile questo post:

Shazzaky (28-01-2012)

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Cmq ancora non capisco perche la versione italiana ancora non sia uscita!stanno tentando di risolvere qualche bug?

Android Senior
    Dispositivo
    Optimus Black - TF 101G
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    16
    Ringraziato 20 volte in 20 post
    Quote Originariamente inviato da emau74 Visualizza il messaggio
    Cmq ancora non capisco perche la versione italiana ancora non sia uscita!stanno tentando di risolvere qualche bug?

In effetti questo ritardo è incomprensibile. Non credo che a seguito del 20N stiano sviluppando una release diversa solo per l'Italia.
    LG non smette mai di stupirci.

prima« 38394041424344 »