Gingerbread 2.3.4 V20N disponibile - Pagina 26 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Lg optimus black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Scusami non mi è chiaro: stai usando ginger europeo? Come ti trovi?
    Già

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    Quote Originariamente inviato da Gaetanos Visualizza il messaggio
    scusate la domanda ma sn un pò preoccupato per l'aggiornamento alla versione europea..ma in media qnt tempo ci sta a completare l'aggiornamento??...e un po di tempo ke "come gia annunciato è fermo al 4%"...
    leggi qui
    http://www.androidworld.it/forum/lg-...ck-p970-31217/

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    Mi trovo davvero molto bene, la batteria devo ancora testarla a dovere. Usato per un giorno in maniera frenetica e alle 18 la batteria stava morendo, però ripeto...l'uso è stato frenetico. connesioni wi-fi, GPS, riavvii e installazioni varie. Stanotte lo lascio in carica e domani lo provo in un modo più "umano" poi ti saprò dire. Ho fatto notare che con il launcher di default non apprezzavo a dovere la reattività del mio LG. Con ADW invece è fantastico! Rimpiango la versione tedesca perchè grazie al root avrei potuto seguire la guida che qui mi è stata postata, utile alla gestione ottimizzata dei processi.

L'avatar di Gaetanos Android
    Dispositivo
    Lg optimus black p970
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da save80 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio gia lo avevo sotto gli occhi...però purtroppo non mi spunta ne quell'immagine nello schermo ne la barra avanza dal 4%...che faccio?? perche ho provato con quella guida ma mi dava un problema..cioe che il pc non riusciva a comunicare con il cell...mentre con la guida di xenos non ho avuto quel problema...

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Quote Originariamente inviato da Gaetanos Visualizza il messaggio
    ti ringrazio gia lo avevo sotto gli occhi...però purtroppo non mi spunta ne quell'immagine nello schermo ne la barra avanza dal 4%...che faccio?? perche ho provato con quella guida ma mi dava un problema..cioe che il pc non riusciva a comunicare con il cell...mentre con la guida di xenos non ho avuto quel problema...
    Stai tranquillo. Ci sta quindici venti minuti. Ti sta dando vari errori di DLL come questo? "dll msg not found..."

Dispositivo
    Lg optimus black p970
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo. Ci sta quindici venti minuti. Ti sta dando vari errori di DLL?
    no no errori per ora non me ne ha dati pero ha iniziato alle "00:03:31 : Call fn_StartUpgrade" e ora dopo quasi 30 minuti non e cambiato nulla..potrebbe essere perche prima non avevo disabilitato lg modem...??

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Penso di sì ma su questo non ho certezze. Posso solo dirti che io lo avevo disabilitato.

Dispositivo
    Lg optimus black p970
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    mmm benee...purtroppo lo letto nell'altra guida e non ci ho pensato assolutamente..ora sinceramente ho un po di timore di interrompere il processo per non fare qllk cavolata xD

Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 38 volte in 33 post
    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Mi trovo davvero molto bene, la batteria devo ancora testarla a dovere. Usato per un giorno in maniera frenetica e alle 18 la batteria stava morendo, però ripeto...l'uso è stato frenetico. connesioni wi-fi, GPS, riavvii e installazioni varie. Stanotte lo lascio in carica e domani lo provo in un modo più "umano" poi ti saprò dire. Ho fatto notare che con il launcher di default non apprezzavo a dovere la reattività del mio LG. Con ADW invece è fantastico! Rimpiango la versione tedesca perchè grazie al root avrei potuto seguire la guida che qui mi è stata postata, utile alla gestione ottimizzata dei processi.
    Potresti verificare quando hai tempo un paio di cose:
    -apri il market e vedi come si comporta nello scrolling delle tue app (magari mentre ne stai scaricando un'altra...). A me con la tedesca era di una lentezza infinita.
    -come se la cava con i giochi? Per esempio con fruit ninja i primi 10 secondi, più o meno, andava a rallentatore e spesso si riavviava.
    Direi che da due prove del genere si capiscono mooooolte cose dell'ottimizzazione di una rom!

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Quote Originariamente inviato da Th3pa Visualizza il messaggio
    Potresti verificare quando hai tempo un paio di cose:
    -apri il market e vedi come si comporta nello scrolling delle tue app (magari mentre ne stai scaricando un'altra...). A me con la tedesca era di una lentezza infinita.
    -come se la cava con i giochi? Per esempio con fruit ninja i primi 10 secondi, più o meno, andava a rallentatore e spesso si riavviava.
    Direi che da due prove del genere si capiscono mooooolte cose dell'ottimizzazione di una rom!
    Confermo ogni tua singola parola! Non sapevo dove sbattere la testa e avevo un giramento di balls assurdo. Atto della disperazione: Cambio ill Launcher e la Rom con gingerbreand e launcher ADW diventa un fulmine! Provare per credere anche se altri hanno proposto altri metodi per migliorarne la fluidità e la reattività.

prima« 23242526272829 »