Devo fare unroot prima di fare update? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Devo fare unroot prima di fare update?

Ciao a tutti, sono nuovo nel android ( usavo iphone ). Ho una domanda da fare , ho un cellulare optimus black p970 con android Froyo 2.2 ho, fatto il root sull cellulare ed ho tolto (uninstal) varrie aplicazioni di lg e dell telefono con titanium buck up. Per fare update con Lg update tool devo fare prima unroot , ho posso andare a farlo senza. Calcolate che ho disinstalato varie aplicazioni dell sistema. cosa mi consiliate fare grazie mille
    Ultima modifica di timeline; 31-01-2012 a 07: 43

Gynlemon
    Guest
    Calcola che.. con Gyngerbread V20N Ti spazza via tutto..root compreso e senza possibilità attuale di riavere i permessi di root e rimette il sistema nuovo da zero con tutte le sue applicazioni... a te sta se stare con Froyo o meno..

Poi se hai Tim.. devi aspettare che esca per TIM .. o qualsiasi altro brand operatore..attualmente è solo disponibile per ii terminali non brandizzati dagli operatori..
    Ultima modifica di Gynlemon; 31-01-2012 a 08: 35

Baby Android
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Il mio telefono non e brandizzato , sicuramente non facio update perche non posso avere root.
    secondo te devo aspetare che esca qualche V20N rootata e dopo aplicarla?
    Cioe mi conviene metere una rom v20n che ha gia il root o fare update e dopo rootare (oviamente quanto il root uscira)

Gynlemon
    Guest
    2 le scelte

1-Nel tuo stato attuale installare una V20N già rootata e si installa da recovery.. segui e scrivi nel thread dedicato se interessa http://www.androidworld.it/forum/lg-...ecovery-37168/

2-Aspettare che esca la possibilità di root e quindi poi aggiorni..

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    8
    Ringraziato 17 volte in 15 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    2 le scelte1-Nel tuo stato attuale installare una V20N già rootata e si installa da recovery.. segui e scrivi nel thread dedicato se interessa LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it[rom]-stock-gingerbread-2-34-v20n-zip-flashabile-da-recovery-37168/2-Aspettare che esca la possibilità di root e quindi poi aggiorni..
    La possibilità di root per la nuova rom stock GIA' ESISTE la puoi fare con il comodo tool!!!Devices List -- Unlock Root of Android
    lge LG-P970 2.2.2
    LGE LG-P970 2.3.4
    lge LG-P970h 2.2.2
    P.s. prima di dare consigli mi informerei....non è una critica ma un consiglio!

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    La possibilità di root per la nuova rom stock GIA' ESISTE la puoi fare con il comodo tool!!!Devices List -- Unlock Root of Android
    lge LG-P970 2.2.2
    LGE LG-P970 2.3.4
    lge LG-P970h 2.2.2
    P.s. prima di dare consigli mi informerei....non è una critica ma un consiglio!
    Ok eseguirò alla perfezione il tuo di consiglio... ma ... un particolare dimentichi...

Questo http://www.androidworld.it/forum/lg-...tml#post360416

leggi da li in poi... Non è una critica, ma un consiglio anche il mio di leggerti bene i thread...

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    La possibilità di root per la nuova rom stock GIA' ESISTE la puoi fare con il comodo tool!!!P.s. prima di dare consigli mi informerei....non è una critica ma un consiglio!
    Questo tool l'abbiamo già postato molto tempo fa, e con le dovute prove abbiamo constatato che non funziona.
    Tu l'hai provato? Allora prima di inveire contro un utente segui i topic e non te ne uscire come i cavoli a merenda, e visto che ci sei, dai una letta al regolamento perchè scrivere in maiuscolo equivale a strillare.
    Tante care cose

8. I seguenti utenti hanno ringraziato dragusdrake per aver trovato utile questo post:

Gynlemon
    Guest
    Sapevo che dentro un dragus venisse fuori qualche fiammata!!

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Gynlemon per aver trovato utile questo post:

dragusdrake (31-01-2012)

# AW Super User #
    Dispositivo
    HUAWEI P9 LITE VNS-L31 / LG G2 / GNexus / LG O1 / ASUS TF101
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1,092
    Ringraziato 2,254 volte in 1,872 post
    perchè non scrivere nei thread con le guide già aperti
    cerchiamo di tenere il forum pulito, grazie
    chiudo