Devo fare unroot prima di fare update? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Devo fare unroot prima di fare update?

Ciao a tutti, sono nuovo nel android ( usavo iphone ). Ho una domanda da fare , ho un cellulare optimus black p970 con android Froyo 2.2 ho, fatto il root sull cellulare ed ho tolto (uninstal) varrie aplicazioni di lg e dell telefono con titanium buck up. Per fare update con Lg update tool devo fare prima unroot , ho posso andare a farlo senza. Calcolate che ho disinstalato varie aplicazioni dell sistema. cosa mi consiliate fare grazie mille
    Ultima modifica di timeline; 31-01-2012 a 07: 43

Gynlemon
    Guest
    Calcola che.. con Gyngerbread V20N Ti spazza via tutto..root compreso e senza possibilità attuale di riavere i permessi di root e rimette il sistema nuovo da zero con tutte le sue applicazioni... a te sta se stare con Froyo o meno..

Poi se hai Tim.. devi aspettare che esca per TIM .. o qualsiasi altro brand operatore..attualmente è solo disponibile per ii terminali non brandizzati dagli operatori..
    Ultima modifica di Gynlemon; 31-01-2012 a 08: 35

Baby Android
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Il mio telefono non e brandizzato , sicuramente non facio update perche non posso avere root.
    secondo te devo aspetare che esca qualche V20N rootata e dopo aplicarla?