AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post
    Quote Originariamente inviato da lorenzo64 Visualizza il messaggio
    Immagino che sia spiacevole ripetere le solite cose, ma io ho cercato di arrangiarmi prima da solo ed ho seguito il primo post di qeusto thread ed ho letto questo:

E chiaramente se levo la sd non posso installare da SD, poi cmq visto che le ho flashate entrambi ho provato anche a lasciare la SD ove ho caricato la zip della 30c ma quando mi sono spostato su installa da SD card ed ho confermato con il tasto di accensione il telefono non faceva nulla ed è per questo che mi sono deciso a scrivere.
    tu puoi fare pure cosi, metti la 20S, togli la SD e metti la 30c (mentre sei in recovery)
    reinserisci la SD, RIAVII la recovery ( non il cellulare)
    la SD a quel punto viene letta ed installi la 30c

Android
    Dispositivo
    LG P 970, Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    tu puoi fare pure cosi, metti la 20S, togli la SD e metti la 30c (mentre sei in recovery)
    reinserisci la SD, RIAVII la recovery ( non il cellulare)
    la SD a quel punto viene letta ed installi la 30c
    Ti ringrazio per la risposta, ora ci riprovo e spero di essere più fortunato e di non rompere più

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

R: AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili

Immagino che sia spiacevole ripetere le solite cose, ma io ho cercato di arrangiarmi prima da solo ed ho seguito il primo post di qeusto thread ed ho letto questo:

E chiaramente se levo la sd non posso installare da SD, poi cmq visto che le ho flashate entrambi ho provato anche a lasciare la SD ove ho caricato la zip della 30c ma quando mi sono spostato su installa da SD card ed ho confermato con il tasto di accensione il telefono non faceva nulla ed è per questo che mi sono deciso a scrivere.
    In recovery per selezionare devi usare il tasto search dei soft touch, quello con la lente.
    A prescindere da quello che c é scritto, flasha la v20s, con o senza sd, una volta in recovery se l avevi tolta, la sd la rimetti! Hai saltato questo passaggio, comunque sia fai il flash con smartflashtool togliendo soltanto la batteria, poi da recòvery fai un wipe data factory reset, dal menu mount and storage fai format system, poi istall from sd e scegli lo zip che vuoi istallare

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    In recovery per selezionare devi usare il tasto search dei soft touch, quello con la lente.
    A prescindere da quello che c é scritto, flasha la v20s, con o senza sd, una volta in recovery se l avevi tolta, la sd la rimetti! Hai saltato questo passaggio, comunque sia fai il flash con smartflashtool togliendo soltanto la batteria, poi da recòvery fai un wipe data factory reset, dal menu mount and storage fai format system, poi istall from sd e scegli lo zip che vuoi istallare

Grazie per le risposte. C'è l'ho fatta, ma la sd la voleva già dentro altrimenti messa dopo non la riconosceva. Ora devo fare il root per poter installare il kernel zero gravity? Perchè non mi parte in recovery presumo che vada prima fatto il root

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black (P970)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    259
    Ringraziato 29 volte in 24 post
    Nonostante tutte le lamentele che leggo, io per il momento continuo a tenere la v30b stock con recovery e mi trovo bene (leggero drain, ma nemmeno tanto, quasi ci faccio 2 giorni con utilizzo medio, se mi do alla pazza gioia poi a fine serata mi tocca ricaricare).
    Ho un quesito però: secondo voi per passare dalla v30B alla v30C (con recovery, quindi flashando il file .zip) c'è bisogno di un Total Wipe (tutti i wipes compreso format) oppure solo cache e dalvik?

EDIT
    Mi sono dimenticato di specificare che utilizzo dei tweak che mi suggerì Dragus, per questo il drain non è un mio grosso problema!
    Ultima modifica di Sneijderx360; 17-01-2013 a 19: 53

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post
    Grazie per le risposte. C'è l'ho fatta, ma la sd la voleva già dentro altrimenti messa dopo non la riconosceva. Ora devo fare il root per poter installare il kernel zero gravity? Perchè non mi parte in recovery presumo che vada prima fatto il root
    Tranquillo non disturbi ps ci sono i pulsanti per i "Grazie", se hai bisogno siamo quì

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

Se flashi la v20s patchata dalla guida di gynlemon, si avvia in recovery, da lì metti una ROM in prima pagina (di quelle da recovery) e automaticamente hai anche il root, poi basta istallare dal play store quick boot, riavvii in recovery e li fai gli stessi passaggi che hai imparato per istallare il nuovo kernel

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Se flashi la v20s patchata dalla guida di gynlemon, si avvia in recovery, da lì metti una ROM in prima pagina (di quelle da recovery) e automaticamente hai anche il root, poi basta istallare dal play store quick boot, riavvii in recovery e li fai gli stessi passaggi che hai imparato per istallare il nuovo kernel

Fatto grazie. Mi mancava il passaggio di quick boot, perchè io ero abituato alla Zeus che avevo prima che mi si rompesse che aveva il recovery allo spengimento. C'è qualcos'altro d'importante che posso fare ora che ho la 0.30c con il kernel zerogravity?

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Li trovi nella nemesis X, dentro la cartella system/etc/init.d, li puoi copiare direttamente dallo zip della rom, flashare il kernel che ho messo in prima pagina, l'ultimo, che supporta la cartella init.d (dovrebbe funzionare) e a tutti i files che hai incollato dentro questa cartella, presi da system/etc/init.d della nemesis x, setti i permessi su rwxrwxrwx (cioè metti le x su tutte le caselle)
    Ok ci sono più o meno ... solo due cose non mi sono chiare.
    Dove metto i file presi dallo zip della rom nemesis, e quale programma mi consigli per incollarli-cambiare permessi
    Quali benefici posso avere con questi tweak!

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post

Ragazzi chi ha la nemesis x? Me la consigliate? Ora ho la prima nemesis ma non mi entusiasma sinceramente..che mi consigliate? V30c o nemesis x???

prima« 567891011 »