AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

R: AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili

Ho provato entrambi i kernel e sono arrivato alla conclusione che fanno.schifo entrambi. Rimesso tutto stock più tweak e vado una bomba

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    galaxy s scl
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post

V30c con zero kernel e risolto i problemi del drain, ora il sistema va in deep sleep.
    Al momento non ho bug

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Niente ragazzi mi rendo conto che più cose escono e più porcate fanno .-. mamma mia!
    Comunque io per adesso mi sa mi tengo la mia v30c con kernel zerogravity e 1000mhz processore senza overclock sennò mi si riavvia all'istante!
    Per il resto boh secondo me non ci resta che aspettare e fare le prove con le rom che usciranno. voi che dite?

Dragus di quali tweak parli?

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post
    Allora...dopo una parentesi pomeridiana (di ieri) sulla CM10.1 sono tornato alla UltraSound...

Premesso che da Cyano Fan, mi spiace vedere ancora tutta quella instabilità e quel consumo energetico sulla CM10.1...

Torno ad utilizzare quotidianamente l'Ultrasound v3.1

Ho apportato qualche modifica, in primis jo tolto il launcher Xperia...non lo ritengo (opinione personale) un gran launcher...ieri parlavo di scattosità tra apertura e chiusura di app, tra le home ecc... Ho messo Nova Launcher (free) e devo dire che le cose sono migliorate di molto... Ora i lag sono diminuiti di molto, sono appena percettibili tra lo scorrimento delle schermate (con animazione di default a cubo, sono convinto che se mettessi altre animazioni più semplici si noterebbero ancora meno...).
    Ho fatto anche la calibrazione della batteria che,dopo ieri, tra flash di due ROM, un restore, un paio di SoD, qualche riavvio della CM e un paio di kernel era letteralmente impazzita...caricata tutta la notte e calibrata...tra qualche giorno potrò darvi un'idea attendibile di consumo...

Vi dirò...venendo da una CM7,tale UltraSound non mi aveva entusiasmato...volevo tornare a GB...ma ho deciso di dargli una seconda possibilità...questa mattina continuo gli smanettamenti...devo ancora provare il GPS ma con pioggia o neve,non è certo il tempo migliore...vedrò...

Se avete domande particolari basta chiedere...
    Continuo a stupirmi della qualità del suono cmq...devo ancora ascoltare qualcosa via cuffie...ma l'altoparlante, seppur non altissimo ha una qualità superiore...e la chiamata in capsula è ottima,ieri era un piacere telefonare...sarà che ero abituato ad un non ottimo compartimento multimediale/sonoro della vecchia CM7, ma,da questo punto di vista questa ROM è veramente ottima...se qualcuno ascolta molta più musica di me, consiglio di provarla e rilasciare un parere...

5. I seguenti utenti hanno ringraziato pado11 per aver trovato utile questo post:

Sneijderx360 (17-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Dragus di quali tweak parli?
    Li trovi nella nemesis X, dentro la cartella system/etc/init.d, li puoi copiare direttamente dallo zip della rom, flashare il kernel che ho messo in prima pagina, l'ultimo, che supporta la cartella init.d (dovrebbe funzionare) e a tutti i files che hai incollato dentro questa cartella, presi da system/etc/init.d della nemesis x, setti i permessi su rwxrwxrwx (cioè metti le x su tutte le caselle)
    Ultima modifica di dragusdrake; 17-01-2013 a 13: 28

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post

Quindi la nemesis x la consigliate? Ho la prima nemesis e funziona bene anche se non è un fulmine..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    LG P 970, Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Scusate come faccio per provare la 30c. Avevo la 30b ed ho flashato con SF con la V20S: Versione Europa e poi la V20S: Versione Spagna che ho trovato nel link di smart flash, però mi riparte in recovery e mi fa selezionare solo restart sistem now e istalla from sd card. C'è una versione con il recovery integrato che posso installare con SF in modo che poi posso installare da recovery la 30c

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post
    Quote Originariamente inviato da lorenzo64 Visualizza il messaggio
    Scusate come faccio per provare la 30c. Avevo la 30b ed ho flashato con SF con la V20S: Versione Europa e poi la V20S: Versione Spagna che ho trovato nel link di smart flash, però mi riparte in recovery e mi fa selezionare solo restart sistem now e istalla from sd card. C'è una versione con il recovery integrato che posso installare con SF in modo che poi posso installare da recovery la 30c
    Prima devi mettere il file zip della rom che vuoi installare nella scheda sd! Poi quando ti trovi in recovery fai tutti i wipe e poi installi la rom..

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post
    Quote Originariamente inviato da lorenzo64 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sempre le solite domande
    Dragus per favore aggiorna il primo post

Ripetiamo: per installare la 30c devi passare dalla 20S giusto? bene allora, metti lo zip nella SD e lo flash da recovery...
    Quindi dalla 20s spagnola o europea flash lo zip della 30c

Android
    Dispositivo
    LG P 970, Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sempre le solite domande
    Dragus per favore aggiorna il primo post

Ripetiamo: per installare la 30c devi passare dalla 20S giusto? bene allora, metti lo zip nella SD e lo flash da recovery...
    Quindi dalla 20s spagnola o europea flash lo zip della 30c
    Immagino che sia spiacevole ripetere le solite cose, ma io ho cercato di arrangiarmi prima da solo ed ho seguito il primo post di qeusto thread ed ho letto questo:

2. Togli batteria, scheda sd e SIM
    E chiaramente se levo la sd non posso installare da SD, poi cmq visto che le ho flashate entrambi ho provato anche a lasciare la SD ove ho caricato la zip della 30c ma quando mi sono spostato su installa da SD card ed ho confermato con il tasto di accensione il telefono non faceva nulla ed è per questo che mi sono deciso a scrivere.

prima« 45678910 »