AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili - Pagina 6 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post
    huexx sta avendo qualche problema...comunque forse ho trovato un programmino che velocizza il tutto, lo testo e vi dico

- - - Aggiornato - - -

ps: a quanto pare è uscita la nuova ultrasound che funziona benissimo!

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black P-970
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 post
    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Mannaggia io con v30c e toccata 3.0 ho riavvi e a volte pure SOD...
    sto mettendo di nuovo zerogravity e dopodichè passo a nemsis definitivamente! ma è possibile non ci sia nulla di stabile e definitivo? .-.
    Ciao ragazzi, mi intrometto..sono appena passato dalla cm10.1 alla v30c giusto per controllare i progressi.
    Mi sono fatto anche io la stessa domanda e mi son convinto a tornare ad ics dopo aver letto i commenti di dragusdrake...anche su xda e devo dire che son rimasto soddisfatto. Attualmente monto la V30C di Nooby e kernel Zerogravity (Gov - VR, Sched. - Savagezen).
    Tre giorni di test, ottima fluidità nessun sod e battery drain davvero ottimo. Come terze parti co ho accoppiato solo l'app FastBoot, giusto per dare una svegliatina al sistema senza riavviare...raramente.
    Molto meglio della Nemesis (e visti i commenti di Dragusdrake non stento a capirne il perché)
    Ciao

Android
    Dispositivo
    lg
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 post

R: AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili

Qualcuno ha provato la ultrasound?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    No chiedo anch'io se qualcuno ha da darci un parere!
    Comunque Androbyn senti perchè non fai un benchmark con antutu? Mi dici il risultato...
    io adesso ho la v30c, zerogravity ed ho provato a mettere come vr e e sched. savagezen! Processore 1000mhz perchè a 1200 mi si riavvia.
    Fammi sapere quando fai così li confrontiamo. magari se puoi metti uno screeen!

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post
    Quote Originariamente inviato da mdipa Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la ultrasound?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    La sto provando giusto ora...installata 10 minuti fa...

Un iniziale smarrimento dovuto al primo contatto con una ROM ICS (provengo dalla Cyano 7.2 di Boype) ma per il resto tutto ok...
    La ROM sembra buona...reattività (a telefono VUOTO) sembra eccellente... Tutto in stile Sony Xperia...

Ora devo solo aggiornare la baseband e poi la testo un po' durante la giornata...
    Unica cosa: una volta avviato il dispositivo e fatta tutta la guida iniziale con collegamento wi-fi e sincronizzazione all'account Google, non dovrebbe scaricarmi in automatico le app?! Nella vecchia cm7 avevo selezionato la sincronizzazione ed il salvataggio...qui non dovrebbe partire subito il ripristino?!

EDIT 1: Tralasciando la mancanza dell'avviso luminoso in caso di notifiche (sms - chiamate - gmail ecc) tipico della Cyano (a me manca molto tale caratteristica), trovo un attimo fastidioso la bassa retroilluminazione dei tasti (la si può solo modificare in senso di spegnimento ma non in luminosità...), andando su Ipostazioni -> Sfondo, l'app va in FC (lo sfondo lo si può cmq modificare dalla home tramite tasto opzioni o tap sullo sfondo, iconcina a forma di pennello in alto a sinistra -> Sfondo.
    Ottimo audio,come ci si dovrebbe aspettare...sia in fatto di musica che a quanto pare anche in chiamata (mi tengo qualche riserva, farò test più approfonditi...)

Dubbio: la batteria, con ICS non si poteva visualizzare anche sotto forma di percentuale...probabilmente mi sbaglio...

Rinnovo la mia domanda riguardo il ripristino delle app in automatico...
    Ultima modifica di pado11; 16-01-2013 a 12: 54

Android
    Dispositivo
    galaxy s scl
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ma perchè non vuole andare in recovery? :|
    ho installato la v30c e da allora rom manager si blocca quando chiedo il riavvio in recovery, funziona invece l'installazione diretta :|
    MAH!

Edit

risolto con quickboot
    Ultima modifica di posy; 16-01-2013 a 13: 31

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black (P970)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    259
    Ringraziato 29 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio

Un iniziale smarrimento dovuto al primo contatto con una ROM ICS (provengo dalla Cyano 7.2 di Boype) ma per il resto tutto ok...
    La ROM sembra buona...reattività (a telefono VUOTO) sembra eccellente... Tutto in stile Sony Xperia...

Ora devo solo aggiornare la baseband e poi la testo un po' durante la giornata...
    Unica cosa: una volta avviato il dispositivo e fatta tutta la guida iniziale con collegamento wi-fi e sincronizzazione all'account Google, non dovrebbe scaricarmi in automatico le app?! Nella vecchia cm7 avevo selezionato la sincronizzazione ed il salvataggio...qui non dovrebbe partire subito il ripristino?!

EDIT 1: Tralasciando la mancanza dell'avviso luminoso in caso di notifiche (sms - chiamate - gmail ecc) tipico della Cyano (a me manca molto tale caratteristica), trovo un attimo fastidioso la bassa retroilluminazione dei tasti (la si può solo modificare in senso di spegnimento ma non in luminosità...), andando su Ipostazioni -> Sfondo, l'app va in FC (lo sfondo lo si può cmq modificare dalla home tramite tasto opzioni o tap sullo sfondo, iconcina a forma di pennello in alto a sinistra -> Sfondo.
    Ottimo audio,come ci si dovrebbe aspettare...sia in fatto di musica che a quanto pare anche in chiamata (mi tengo qualche riserva, farò test più approfonditi...)

Dubbio: la batteria, con ICS non si poteva visualizzare anche sotto forma di percentuale...probabilmente mi sbaglio...

Mi raccomando non dimenticarti di farci sapere, per quanto riguarda la percentuale batteria si fa così: impostazioni->Risparmio energetico-> spunta Percentuale batteria!

8. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato Sneijderx360 per aver trovato utile questo post:

pado11 (16-01-2013), panic (16-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post
    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio

se mi dici bene il problema del FC lo comunico su xda comunque si, si può mettere in % in "risparmio energetico"

10. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato raffux3 per aver trovato utile questo post:

pado11 (16-01-2013), panic (16-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post

R: AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili

Allora, ho fatto altre 3 telefonate e la qualità della chiamata è ottima, dall'altra parte mi dicono di sentir bene,quindi... Discorso "problema sfondo",niente...se voglio cambiare l'immagine di sfondo lo posso fare solo dalla home stessa,tasto opzioni icona pennelo in alto a Sx e "Sfondo"...da li scelgo da dove voglio prendere l'immagine... Non posso fare tale operazione da Impostazioni -> Sfondo, in quanto mi va in FC la funzione,riportandomi l'errore: "Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processocom.android.setting). Riprova. "
    Tutto qui...magari con una correzione dei permessi andrebbe ok...

Non accenno ovviamente nulla riguardo la batteria... Lo sto usando tanto ed in 3G va giù che è una meraviglia ma sarebbe da stupidi dare una valutazione ad appena 3 ore (scarse) dal flash...in compenso va in deep sleep...

EDIT: il launcher non è il massimo...ho cominciato a mettere widget qui e la tra le schermate... Questi ultimi si caricano immediatamente al ritorno sulla home...nessun tempo di attesa,caricamento o simili, ma si notano lag tra una schermata e l'altra, all'interno del draw e all'uscita di molte applicazioni...lo si vede rallentare un attimo...un po' scattoso, insomma...niente di ché, ma lo si nota...almeno io che provengo dalla cm7...

EDIT 2: foto e video OK...certo, non il massimo del massimo,anzi...ma mi sembrano nella media... In particolare le foto (di video ne ho fatti pochissimi in questo anno e mezzo di Black...) non sono ottime come qualità, ma alla fin fine non lo sono mai state... L'app fotocamera mi si è impallata una volta passando dallo scatto di 5/6 foto in sequenza, poi alla galleria per visualizzarle ed infine tornare indietro per scattarne altre...il tutto cercato di farlo in modo veloce...bhe, mi si è bloccata per svariati secondi, schermo nero ed impossibilità di scattare foto...poi tutto si è ripreso normalmente...al secondo tentativo non ha avuto problemi... Anche i video salvati bene, visualizzabili facilmente e con audio più che buono...

Nessuna ipotetica spiegazione riguardo la mancata sincronizzazione iniziale delle app? ...solo per farmi un'idea...please...
    Ultima modifica di pado11; 16-01-2013 a 15: 02

12. I seguenti utenti hanno ringraziato pado11 per aver trovato utile questo post:

Sneijderx360 (16-01-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    la provo anche io così vediamo se si comporta allo stesso modo per entrambi

prima« 3456789 »