AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di panic Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    ok finalmente mi sono convito e allora ho appena messo la v20s con baseband v30b tramite smartflashtool... tramite recovery sto installando la nemsis! Dopodichè vi darò qualche giudizio ( positivo o negativo ) ... anche se comunque non ho chiaro 2 cose.
    C'è o non c'è il root con la nemsis? se la risposta è no come bisogna farlo?
    Come kernel e governor cosa mi consigliate?

ROM: Izs v0 (ICS 4.04) by Huexxx
    LAUNCHER: ORIGINAL LAUNCHER
    RECOVERY: CLOCKWORKMOD TOUCH
    FIRMWARE: BRAND TIM RIMOSSO

2. I seguenti utenti hanno ringraziato panic per aver trovato utile questo post:

mdipa (14-01-2013)

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

R: AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili

Bhe si hai ragione, ma avevo già risposto ad un altro utente su questa cosa. É stata la prima domanda. Quindi non leggete. Se anche scrivessi tutto in prima pagina c'é poi sempre qualcuno che rifá le domande. Poco male! siamo qui per questo!

Si hai detto bene, puoi flashare gingerbread direttamente con la baseband v30B insieme.
    Sbagliato per quanto riguarda il superuser. Se flashi una rom già rootata non serve iniettare il superuser prima. Mi deludi sergioptimus, mi cadi sulle basi

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

4. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato dragusdrake per aver trovato utile questo post:

panic (14-01-2013), SergioOptimusBlack (14-01-2013)

Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ok hai risposto ad una delle mie domande. mettendo la nemsis è già rootata!! io la sto provando quindi a breve do qualche giudizio!!
    Per il kernel tu mi consigli zerogravity v1.0? e governor?

L'avatar di dakhu76 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Quote Originariamente inviato da raffux3 Visualizza il messaggio
    non riparte perché non hai seguito la procedura completa ossia inserendo il superuser , infatti nella guida è ben specificato. Hai fatto bene a riflashare la 30B ma sei punto e a capo. DEVI fare così:

1) Scarica lo zip della 30c e lo inserisci nella SD
    2) Metti la 20s
    3) al riavvio sarai già in modalità recovery
    4) fai tutti i wipes e installi da zip la 30c

Quindi tu la 20s non devi mai farla partire in quanto non serve

I kernel si mettono semplicemente salvando lo zip nella SD e flashando da recovery
    Dragus scusa ma io nelle 2 volte che flashavo Ginger la prima volta l' ho fatto con kernel 30B e mi si era presentato il problema su scritto! Preso dal panico e riflashato Ginger con kernel 20s(il suo) . Il problema si ripresentava anche con il kernel della 20s. Ora la domanda mi sorge' spontanea. ....... ma se io volessi tornare da Ics alla 20s non posso più? ????

L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Certo che puoi, ma confondere kernel con baseband non aiuta me ad aiutarti, non capisco dove sta il problema.Usa smartflashtool e flasha il file bin e il file fls, arrivato in recovery flashi la v30c ok?
    POi riusi smartflashtool e flashi SOLTANTO la baseband della v30b che trovi in prima pagina ok?
    (leggi gli ok come "fatto?! bene!" alla giovanni mucciaccia )

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Ok hai risposto ad una delle mie domande. mettendo la nemsis è già rootata!! io la sto provando quindi a breve do qualche giudizio!!
    Per il kernel tu mi consigli zerogravity v1.0? e governor?
    zerogravity e l'altro sono pressochè uguali, li ho provati entrambi ed entrambi hanno i led mezzi spenti, però il secondo ha un underclock e frequenze diverse (250, 500, 900, 1100), zerogravity è normale più overclock a 1200 (se lo vuoi, altrimenti sta stock a 1000)
    il governor sto provando lionheart su entrambi

L'avatar di pado11 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post
    Non capisco di preciso cosa tu intenda con "flashavo Ginger con il kernel 30B"...spero ben di aver capitpo male, o cmq che non sia come ho paura di aver inteso. altrimenti immagino il perché non ti partisse...

Per tornare da ICS a Ginger basta Flashare con Smart Flash Tool la v20s come in questa guida: http://www.androidworld.it/forum/mod...49/#post383333

EDIT: anticipato...ora capisco cosa intendeva con kernel (invece di baseband)...
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

L'avatar di dakhu76 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Non capisco di preciso cosa tu intenda con "flashavo Ginger con il kernel 30B"...spero ben di aver capitpo male, o cmq che non sia come ho paura di aver inteso. altrimenti immagino il perché non ti partisse...

Per tornare da ICS a Ginger basta Flashare con Smart Flash Tool la v20s come in questa guida: http://www.androidworld.it/forum/mod...49/#post383333

EDIT: anticipato...ora capisco cosa intendeva con kernel (invece di baseband)...
    Cioe' praticmente flashavo il .Bin della v20s e .flv della v30B!
    Io avevo capito cosi'!
    Infatti ora ho fatto cosi' seguendo la procedura indicata da Dragus sopra e ha funzionato!
    Ho sbagliato????????

L'avatar di pado11 Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post

Certo che no...ora va benissimo proprio come ha detto Dragus...neanche mi permetto di cotraddirlo... Come vedi ora funziona tutto...prima flashavi un firmware basato su android GB con una baseband ICS...il problema era quello!

Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    Certo che puoi, ma confondere kernel con baseband non aiuta me ad aiutarti, non capisco dove sta il problema.Usa smartflashtool e flasha il file bin e il file fls, arrivato in recovery flashi la v30c ok?
    POi riusi smartflashtool e flashi SOLTANTO la baseband della v30b che trovi in prima pagina ok?

zerogravity e l'altro sono pressochè uguali, li ho provati entrambi ed entrambi hanno i led mezzi spenti, però il secondo ha un underclock e frequenze diverse (250, 500, 900, 1100), zerogravity è normale più overclock a 1200 (se lo vuoi, altrimenti sta stock a 1000)
    Scusa asp qualcosa non mi è chiaro... ho la nemsis X e adesso ho messo il governor zerogravity.
    Ho notato una fluidità maggiore ma ancora non so com'è per la batteria!
    Utilizzando questo sono già in overclock a 1200? Come posso modificare il valore clock del processore e cambiare governor? Questo non mi è chiaro. Grazie!

P.s. per il secondo kernel quale intendi?

Android
    Dispositivo
    lg p970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio

Dragus scusa se te lo richiedo ma quale versione di rom hai in questo momento??

prima« 123456 »