AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili - Pagina 11 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post

R: AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili

Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    ...ora cambio governor, azzero i timer di CPUSpy e poi aggiorno a fine serata...
    Ottimo ottimo ottimo! Proprio come avevamo letto io e raffux su XDA: con la UltraSound v3.1 (ZeroGravity kernel),basta cambiare il governor da ondemand ad interactive per far andare normalmente il telefono in deep sleep: 4 ore e 30 di "riposo" (telefono in standby,no connessioni wifi,no dati,rete in 2G,nessun utilizzo se non l'accensione dello schermo un paio di volte per una decina di secondi per vedere orario e possibili notifiche SMS/chiamate,nessuna ricezione di telefonate o messaggi) calo batteria di 0% (ZERO PERCENTO!!!) e deepsleep del 99%!!!

Domani farò maggiori test,per vedere se il cambio di governor comprometterà prestazioni,fluidità o se causerà blocchi o riavii (ma non credo proprio). Per ora non l'ho settato come governor d'avvio,ma se continua così non ci metterò molto a metterlo come predefinito!

Per chi usa altre ROM ma cmq possiede il kernel ZeroGravity,può provare se il deep sleep aumenti anche nel suo caso con il governor interactive...e postate le impressioni...

Intanto buonanotte...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pado11; 19-01-2013 a 02: 30

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2,LG Optimus Chic
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Ottimo ottimo ottimo! Proprio come avevamo letto io e raffux su XDA: con la UltraSound v3.1 (ZeroGravity kernel),basta cambiare il governor da ondemand ad interactive per far andare normalmente il telefono in deep sleep: 4 ore e 30 di "riposo" (telefono in standby,no connessioni wifi,no dati,rete in 2G,nessun utilizzo se non l'accensione dello schermo un paio di volte per una decina di secondi per vedere orario e possibili notifiche SMS/chiamate,nessuna ricezione di telefonate o messaggi) calo batteria di 0% (ZERO PERCENTO!!!) e deepsleep del 99%!!!

Domani farò maggiori test,per vedere se il cambio di governor comprometterà prestazioni,fluidità o se causerà blocchi o riavii (ma non credo proprio). Per ora non l'ho settato come governor d'avvio,ma se continua così non ci metterò molto a metterlo come predefinito!

Per chi usa altre ROM ma cmq possiede il kernel ZeroGravity,può provare se il deep sleep aumenti anche nel suo caso con il governor interactive...e postate le impressioni...

Intanto buonanotte...

Chi usa la iceboom può dirmi se funziona il tethering e se ci sono i widget LG?

inviato con tapa talk 2
    Ultima modifica di scotch; 19-01-2013 a 16: 30

Android
    Dispositivo
    LG - P970
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Scusate una domanda da semi profano. Chiedo scusa se è già stato spiegato ma onestamente voglio essere sicuro di quello che dovrò fare sul mio telefono per cui lo domando lo stesso:

- Ho appena installato la V30B grazie al metodo spiegato inizialmente e tutto è andato a buon fine eccezion fatta per i 4 tasti a led del telefono che quando si premono diventano blu. Nel mio caso rimangono sempre bianchi anche dopo la pressione sugli stessi (cmq funzionano). Leggevo sempre nel topic iniziale che esiste un kernel per i led blu compatibile con la V30B. Ora partendo dal fatto che manco so cosa sia un kernel, è possibile installarlo sul telefono? E se si, risolverebbe il problema che ho al momento o si riferisce ad altri led? Ultima domanda: qualora si potesse fare vi sarei davvero grato se mi spiegaste il come o nel caso sia già stato spiegato indicarmi il punto nel post (o nel forum) dove ci siano indicazioni a riguardo. Grazie mille in anticipo siete grandi davvero

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post

La rom originale lg la v30b ha solo i led Bianchi per una loro scelta stilistica..perciò da parte loro non vedremo più i led blu per ora..sei hau installato la v30b con smartflash tool vuol dire che non hai la recovery e dunque non puoi installare il kernel modificato con i led blu..ma sinceramente se è solo quello il tuo problema ti consiglio di restare con la v30b..

5. I seguenti utenti hanno ringraziato fax1991 per aver trovato utile questo post:

kreyos (20-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216

Intanto devi montare la v30B con recovery incorporata,quindi non quella flashata tramite SFT... Lo installi mettendolo in formato .zip nella Sd,riavvii in recovery fai wipe cache e dalvick e poi installi lo .zip del kernel. Riavvio ed il gioco é fatto...

7. I seguenti utenti hanno ringraziato pado11 per aver trovato utile questo post:

kreyos (20-01-2013)

Android
    Dispositivo
    LG - P970
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 post
    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    La rom originale lg la v30b ha solo i led Bianchi per una loro scelta stilistica..perciò da parte loro non vedremo più i led blu per ora..sei hau installato la v30b con smartflash tool vuol dire che non hai la recovery e dunque non puoi installare il kernel modificato con i led blu..ma sinceramente se è solo quello il tuo problema ti consiglio di restare con la v30b..

Credo seguirò il tuo consiglio ehehe una volta ci smanettavo ma adesso ho moglie e figlia e non ho più quel tipo di tempo Grazie ancora

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post

Intanto buonanotte...

si ok ma dovresti vedere se c'è un battery drain durante l'utilizzo

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216

Infatti,è quello che sto provando a capire... In questo giorni ho notato un consumo irrisorio per non dire nullo a display spento... In 2G e dati attivi è cmq risparmiosa... Noto invece (a mio avviso) un consumo considerevole in caso di wi-fi attivato,quindi navigazione,whatsapp ecc... Domani volevo provare la durata in 3G...

Android Senior
    Dispositivo
    Asus Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    ho scaricato la ultrasound v3.1. devo flashare qualcosaltro (tipo kernel diversi o correzioni) o è già pronta?

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post
    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    ho scaricato la ultrasound v3.1. devo flashare qualcosaltro (tipo kernel diversi o correzioni) o è già pronta?
    è già pronta

se vuoi prova solo zerogravity kernel..ma non è obbligatorio

prima« 891011121314 »