AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili - Pagina 10 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black (P970)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    259
    Ringraziato 29 volte in 24 post
    Pado, non so se sei d'accordo con me, ma io con il Browser Stock mi ci trovo da Dio, va una meraviglia e non so perchè nell'ultrasound non è disponibile...
    Quindi chiunque abbia installata una rom con base V30b/c di estrarre l'apk del browser e postarlo qui e se è possibile chiedo ai moderatori di inserirlo in prima pagina e di creare una specie di legenda degli apk stock che potrebbero non essere presenti nelle varie ROM cucinate!
    Grazie anticipatamente

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post
    Si, in effetti il browser stock non c'è... Non ho mai provato quello ICS ma con Ginger preferivo Opera...poi ognuno ha le sue esigenze e gusti...

Basterebbe prenderlo dallo .zip della v30b...ora gli do uno sguardo...

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black (P970)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    259
    Ringraziato 29 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Si, in effetti il browser stock non c'è... Non ho mai provato quello ICS ma con Ginger preferivo Opera...poi ognuno ha le sue esigenze e gusti...

Basterebbe prenderlo dallo .zip della v30b...ora gli do uno sguardo...
    Beh allora abbiamo le stesse esigenze dato che io con Ginger utilizzavo Opera, poi con l'avvento di ICS il browser stock è diventato il punto forte di questa ROM, apre siti pesantissimi, anche tutti in flash ed ha una fluidità unica! Pari a quella di safari sui terminali concorrenti! Eccezionale, te lo consiglio vivamente!
    Cmq si l'ho preso e l'ho inserito in system-app, modificando ovviamente i permessi in rw-r-r, riavviato il terminale et voilà!

PS. spiegami una cosa, ma tu alla prima installazione di Ultrasound hai avuto problemi di FC o di barra delle notifiche? Hai installato direttamente la v3.1 o prima la v3? Cosa cambia? Io noto una leggera differenza, negativa, rispetto alla v30b stock dal punto di vista della fluidità... Basta scorrere le impostazioni o le scorciatoie nella barra delle notifiche per accorgersene, per caso cambia il kernel? Fammi sapere se ne sai qualcosa!

4. I seguenti utenti hanno ringraziato Sneijderx360 per aver trovato utile questo post:

pado11 (18-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Allora, il browser stock non l'ho mai provato...se ti va di linckarmelo (anche in PM così non incasiniamo ulteriormente il thread)...

Allora...premesso che questa è la mia prima ROM ICS, non posso fare un confronto...e non mi sembra ci siano problemi di sorta tra i vari menu...cmq... Io ho flashato subito la v3.1,senza la v2...la differenza sta nel fatto come spiegato sul thread originale su XDA (Ultrasound ROM Series (Xperiencie Pure) Revolutionizing The Sound - xda-developers):
    Bugs or Errors

ICS V30B:
    V3: Sometimes fails the lockscreen, to fix follow the instructions:
    To fix the problem of lockscreen download this kernel and enter on cmw. Flash and wipe cache, reboot. Sorry for the inconvenient!!
    Thanks to Hellmanor
    Quindi ha ricompilato subito la v3.1 con il kernel ZeroGravity incorporato...
    Quindi il kernel tra v30B originale e questa ROM è sicuramente diverso...

6. I seguenti utenti hanno ringraziato pado11 per aver trovato utile questo post:

Sneijderx360 (18-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post

8. I seguenti utenti hanno ringraziato raffux3 per aver trovato utile questo post:

pado11 (18-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Scusa per il ritardo raffux...
    Intendi riguardo il discorso governor e deep sleep?!

L'avevo letto ieri sera, in effetti è interessante come cosa...non ho capito perfettamente il discorso tra i due utenti...a quanto pare Sascha deve essere stato frainteso o cmq volevano mettergli parole ed affermazioni non sue riguardo il suo screenshot...fatto sta che devo provare a cambiare governor anch'io...ma prima devo trovare un programma adatto... SetCPU è a pagamento...sai se ci sono app simili gratuite?
    Esempio, CPUMaster fa lo stesso lavoro?! La free cambia anche governor?...sai niente?!

Sempre se ho interpretato correttamente quel post che mi hai indicato...l'inglese lo mastico,ma non sono certo una cima!

EDIT: mi auto rispondo...CPUMaster free va benissimo... Questa sera staro fuori e utilizzerò molto poco il telefono...ora cambio governor, azzero i timer di CPUSpy e poi aggiorno a fine serata...
    Ultima modifica di pado11; 18-01-2013 a 21: 08

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2,LG Optimus Chic
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 post

R: AREA ICS 4.0.4 STOCK BASED - Tutte le rom disponibili

Raga trovate miglioramenti con la nuova baseband?sono indeciso se flashare da recovery la v30c...ci sono poi i widget LG?grazie

inviato con tapa talk 2

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post

Se vi posso consigliare non mettete la v30c..non scende la barra delle notifiche..bho..anche dopo vari wipe non funzionava..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

12. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato fax1991 per aver trovato utile questo post:

scotch (18-01-2013), Sneijderx360 (18-01-2013)

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    Raga trovate miglioramenti con la nuova baseband?sono indeciso se flashare da recovery la v30c...ci sono poi i widget LG?grazie

inviato con tapa talk 2
    La v30c cambia rispetto alla v30B soltanto per una stringa di valore quindi sono praticamente identiche

Consigliare di non metterla rispetto alla v30B é deleterio visto che hanno scoperto che la v30B e la v30c sono praticamente la stessa cosa.
    Non so, a questo punto, perché mai la tendina ad alcuni utenti non va giù. A ma quando é capitato ho fatto un ripristino ed é andato poi tutto bene.
    Il consiglio quindi non è tanto quello di." Non metterla perché tanto non funziona". Il consiglio é dj metterla e provare, perché sono convinto che per tot persone che si lamentano, cé ne sono tante altre a cui la ROM va bene, ma che non postano.
    Il tipico caso del ciambellone della mamma, vi pronunciate solo se lo ha fatto da schifo, che é buono é scontato

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2,LG Optimus Chic
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Altri consigli?è per la mia ragazza,se poi qualcosa non funziona mi fa due coglioni enormi

inviato con tapa talk 2

prima« 78910111213 »