[ROM]Marvel - Gingerbread 2.3.4 v20N/v20b - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Gynlemon
    Guest
    La Marvel 2 l'ho uppata ora..
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-02-2012 a 00: 34

L'avatar di damianos Android Senior
    Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Ringraziato 13 volte in 12 post
    sto provando la marvel v2!

Gynlemon
    Guest
    Bene.. come hai detto nell'altro thread la recensione falla pure qui... è il suo posto giusto
    Intanto ...

version 2.1

-coming soon

version 2.1

- New Fixed FULL ICS Theme - Almost covers all menus and possible apps! (Fixed notification, theme includes, dialler, messaging, browser, etc.) - Now very ICS
    - Free QuicPic included (reported no gallery included in v2)
    - HiddenMenu added (as requested)
    - non-functional music player in notification bar removed (reported bug in v2)
    - general overall cleaning and
    - optimizations for maximum memory during startup to ensure fast but battery efficient
    Ultima modifica di Gynlemon; 18-02-2012 a 15: 08

L'avatar di pop14 Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus G, LG G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 post
    Devo aver combinato qualcosa...
    Volevo provare la Marvel, ho fatto wipedata/factory reset, poi wipe cache partition quindi install zip from sd card e scelto la zip della Marvel.

Non è partito il classico caricamento,ma è tornato il menù della recovery dove posso scorrere il menù solo con i tasti volume ma appena provo a selezionare con power(tasto fisico) scompaiono tutte le scritte e rimane solo l'immagine della scatola con android. Idem se tocco i tasti luminosi in fondo.

edit. DOpo 10 minuti è tornato a funzionare il tasto seleziona e ho riselezionato la zip Marvel. Stavolta è partito tutto . Vi farò sapere.
    Ultima modifica di pop14; 18-02-2012 a 12: 35

Gynlemon
    Guest
    a ecco.. ti stavo appunto dicendo che la conferma con i tasti non c'è se non il led CERCA

Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio

version 2.1

-coming soon

version 2.1

- New Fixed ICS Theme - Almost covers all menus and possible apps! (Fixed notification, theme includes, dialler, messaging, browser, etc.)
    - Free QuicPic included
    - HiddenMenu added
    - Music player in notification bar removed
    - more coming later

è possibile aggiornare la rom senza bisogno di caricare il nuovo zip e flashare il tutto?

Comunque le prime prove che sto facendo sulla marvel v2 al momento mi hanno dato queste indicazioni: lieve perdita di potenza da parte del segnale di ricezione(wi-fi e telefonia). Bluetooth ancora da provare, idem per il gps. Grafica essenziale. Ram libera al primo avvio: 260 MB (un record per me). inspiegabilmente la ram libera dopo un utilizzo di circa una mezzora, diventa 190 mb.
    Ultima modifica di damianos; 18-02-2012 a 15: 25

Dispositivo
    LG Optimus G, LG G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Anche con il tasto power puoi selezionare (almeno nel mio) oppure con il tasto cerca. Ma nel mio caso non funzionavano entrambi.
    C'era la scritta sotto al wiping cache "back menu button disabled". E' rimasto così per circa 10 minuti nei quali ho sudato molto freddo e poi è comparsa la scritta "back menu button enabled" ed è ripartito.
    Scusa se non sono molto tecnico nella spiegazione.

Primo impatto con la Marvel non buono, bluethoot non funziona, gps non si collega,graficamente non mi piace. Velocità come rom stock v20n, meglio la Zeus. Torno.
    Ultima modifica di pop14; 18-02-2012 a 17: 06

Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio

Primo impatto con la Marvel non buono, bluethoot non funziona, gps non si collega,graficamente non mi piace. Velocità come rom stock v20n, meglio la Zeus. Torno.
    Sicuro di aver flashato nel modo giusto la rom? ho appena provato bluetooth e gps, funzionano entrambi!

Dispositivo
    LG Optimus G, LG G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Quote Originariamente inviato da damianos Visualizza il messaggio
    Sicuro di aver flashato nel modo giusto la rom? ho appena provato bluetooth e gps, funzionano entrambi!
    Direi una fesseria se dicessi che sono sicuro di aver fatto tutto bene.., per me sono tutte cose nuove, cerco di seguire le guide che il forum offre.
    Comunque il gps non ne voleva sapere, mentre il bluethoot l'ho provato con l'auto e non riusciva a connettersi ( con la zeus o la stock si connetteva subito...poi non riuscivo comunque ad usarlo, ma questo è un altro discorso).

Dispositivo
    Huawei Ascend Mate
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    81
    Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Direi una fesseria se dicessi che sono sicuro di aver fatto tutto bene.., per me sono tutte cose nuove, cerco di seguire le guide che il forum offre.
    Comunque il gps non ne voleva sapere, mentre il bluethoot l'ho provato con l'auto e non riusciva a connettersi ( con la zeus o la stock si connetteva subito...poi non riuscivo comunque ad usarlo, ma questo è un altro discorso).
    Ti assicuro che funziona tutto, se hai tempo prova riflashare la rom e ricordati di fare un ripristino a dati di fabbrica prima e dopo il flash. Ti consiglio anche un bel wipe!

prima« 12345 »