[rom] Lezo - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione [rom] Lezo

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    ma con l'app morelocale2 però ti traduce sul telefono e basta giusto!? se per esempio vado nel play store mi rimane sempre tutto in inglese!?
    cmq per la recoveri basta mettere nella sd l'apk di rom manager che si trova subito su internet e installarla da li... io avevo fatto così...

Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black, Motorola Xoom
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    No, io play lo ho in italiano

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    No, io play lo ho in italiano
    ah... interessante... cmq mi pare ke l'ultima versione sia molto peggio rispetto a quella precedente! o mi sbaglio!?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Della rom intendi? Non saprei.. a me sembra buona anche la durata della batteria

EDIT: purtroppo mi sbagliavo, la batteria non è il massimo.. staccato stamattina alle 7 circa, fino alle 12:30 è stato usato per una ventina di messaggi su whatsapp e una decina di mail, e la batteria segnava 80% quindi non male.. dalle 13 ad ora però con una decina di minuti di chiamata e cinque minuti di browsing web è scesa al 36%..
    Ultima modifica di xtype23; 16-04-2012 a 17: 04

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Della rom intendi? Non saprei.. a me sembra buona anche la durata della batteria

EDIT: purtroppo mi sbagliavo, la batteria non è il massimo.. staccato stamattina alle 7 circa, fino alle 12:30 è stato usato per una ventina di messaggi su whatsapp e una decina di mail, e la batteria segnava 80% quindi non male.. dalle 13 ad ora però con una decina di minuti di chiamata e cinque minuti di browsing web è scesa al 36%..
    molto strano io quando l'ho provata andava meglio della stock in quanto a batteria, e io in casa ho anche sempre il wi-fi attaccato... ma hai provato l'aplpha 2!? perchè io provai la versione precedente, che devo dire sia decisamente meglio...
    una domanda, morelocale2 si trova nel play store!?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Io il crollo l'ho avuto praticamente quando ha iniziato a viaggiare col wi-fi, stranissimo davvero.. cmq ho la 1.4.13 scaricata direttamente dal sito ufficiale. Il morelocale2 si c'è su play e dovrebbe essere gratis

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    9
    ragazzi ho provato more locale2 ma nn traduce mica nulla!? solo le app che scarichi! le impostazioni per esempio e tutto ciò che fa parte del telefono rimane in inglese!

Android
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Mi pareva di averlo detto che il menu restava in inglese

Riprendo velocemente questa discussione per dirvi di stare alla larga da questa rom. Sono andato avanti ad utilizzarla per un po', facendo gli update ogni venerdì (a differenza della miui o della cm sono zip da massimo 2MB, non una rom intera), e il risultato è stato orrendo: nessun fix visibile, anzi forse un peggioramento in quanto l'app "strumenti sim" una volta si vede e 10 no, sono iniziati SOD allucinanti, anche 4-5 al giorno, quindi la batteria durava si e no 4 ore, e anche senza SOD arrivava a fatica alle 7 ore. Io non so cosa e come sviluppino quelli di questo team, ma sta di fatto che la rom ora come ora non va affatto bene per un uso quotidiano. Credo che davvero tornerò alla v20o rootata in attesa di una ICS fixata.. oppure abbandonerò il terminale nel cassetto e tirerò fuori il vecchio X1, che sarà anche windows mobile 6.1 ma almeno fa quello che gli chiedo di fare e non mi tradisce mai.
    Ultima modifica di xtype23; 05-05-2012 a 20: 20

prima« 123