[ROM] IZS v0 [ICS 4.0.4 V30C] by Huexxx - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    ZTE Nubia Z7 Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    26
    Ringraziato 57 volte in 54 post
    intanto grazie per la risposta. Il problema è che SmartFlash Tool non mi vede il telefono, eppure ho installato i driver allegati.

Android Master
    Dispositivo
    Nexus 5, LG Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    216
    Ringraziato 188 volte in 168 post

R: [ROM] IZS v0 [ICS 4.0.4 V30C] by Huexxx

Prova a cambiare spegnere e rischiare sia cell che computer...cambiate porta USB...cambiare cavetto...o come ultima possibilità cambiare computer se ne hai un altro a disposizione...

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Ringraziato 179 volte in 130 post
    Quote Originariamente inviato da Kyvan Visualizza il messaggio
    intanto grazie per la risposta. Il problema è che SmartFlash Tool non mi vede il telefono, eppure ho installato i driver allegati.

hai windows 8 vero?

Android
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da Sneijderx360 Visualizza il messaggio
    Ecco, si utilizzo la luminosità automatica. Quindi il problema sorge quando si sceglie un livello di luminoistà, questo non lo sapevo
    Il problema in determinate situazioni si verifica anche sulla stock, quindi non credo che sia un difetto della rom di Huexxx ma è un bug presente già nella stock 3b.

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    Quote Originariamente inviato da drusone Visualizza il messaggio
    Il problema in determinate situazioni si verifica anche sulla stock, quindi non credo che sia un difetto della rom di Huexxx ma è un bug presente già nella stock 3b.

mai avuto..

Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post

7. I seguenti utenti hanno ringraziato dragusdrake per aver trovato utile questo post:

panic (27-01-2013)

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black P970 , Samsung Galazy Express 2 , Samsung Galaxy A5(2016)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    60
    Ringraziato 19 volte in 14 post
    la voce che si trova in opzioni dello sviluppatore DisableFastDormancy è da attivare o no?
    di preciso a cosa serve?

Android Master
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    75
    ragazzi su xda si parla di LED notification ossia la possibilità di usare i LED per le notifiche di sms , chiamate perse ecc, potreste dirmi se funziona?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da SergioOptimusBlack Visualizza il messaggio
    la voce che si trova in opzioni dello sviluppatore DisableFastDormancy è da attivare o no?
    di preciso a cosa serve?
    il fast dormancy è quella tecnologia che fa rimanere il telefono in una posizione intermedia tra lo stato idle e la connessione alla propria rete......
    cioè i telefoni, quando fai una chiamata, dallo stato di riposo (idle) passano alla modalità attiva, con la rete, si scambiano i dati e poi terminata la chamata o il sms, ritornano allo stato idle.
    Questa tecnologia permette di tenere il telefono in una posizione intermedia, ma da quanto ho letto sul web, invece di risparmiare batteria, c'è un consumo costante, per mantenere questo stato intermedio.
    Ultima modifica di raffux3; 27-01-2013 a 17: 44

10. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato raffux3 per aver trovato utile questo post:

dragusdrake (27-01-2013), SergioOptimusBlack (27-01-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    optimus black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ho messo la rom izs-v0 di huexxx,l'ho provata,và una meraviglia,la fluidità,bella mà ancora e troppo presto per metterla in funzione veramente,ha troppi bug,alcune app che ho istallato e che avevo sempre mi dà problemi,la sveglia l'ho cambiata 4 volte e mi dà sempre lo stesso messaggio ( proccesso.com chiusura forzata),ho fatto tutti i passi,che cé nella guida,dal ripristino di fabbrica dal tel,flashata la pre-izs e in recovery istallato la izs mà blocca alcune app,la sveglia la impostavo e quando suonava per spegnerla dovevo riavviare il tel..sono tornata a la zeus finche non possa uscire qualcosa di più stabile,credo che questa rom sia fantastica mà ancora e presto per metterla a girare nel tel,attendo che huexxx possa sistemare queste problematiche anche con la luminosità,già che ho fatto tutto quello del blog mà nulla,ancora dà problemi..speriamo in qualcosa più stabile al più presto

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus G, LG G3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    42
    Ringraziato 30 volte in 28 post

R: [ROM] IZS v0 [ICS 4.0.4 V30C] by Huexxx

Quote Originariamente inviato da stella00 Visualizza il messaggio
    ho messo la rom izs-v0 di huexxx,l'ho provata,và una meraviglia,la fluidità,bella mà ancora e troppo presto per metterla in funzione veramente,ha troppi bug,alcune app che ho istallato e che avevo sempre mi dà problemi,la sveglia l'ho cambiata 4 volte e mi dà sempre lo stesso messaggio ( proccesso.com chiusura forzata),ho fatto tutti i passi,che cé nella guida,dal ripristino di fabbrica dal tel,flashata la pre-izs e in recovery istallato la izs mà blocca alcune app,la sveglia la impostavo e quando suonava per spegnerla dovevo riavviare il tel..sono tornata a la zeus finche non possa uscire qualcosa di più stabile,credo che questa rom sia fantastica mà ancora e presto per metterla a girare nel tel,attendo che huexxx possa sistemare queste problematiche anche con la luminosità,già che ho fatto tutto quello del blog mà nulla,ancora dà problemi..speriamo in qualcosa più stabile al più presto
    Prova a rifare perché la rom é gia bella stabile e utilizzabile giornalmente.
    Ci sono piccoli bug ,ma niente di grave.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

prima« 567891011 »