ATTENZIONE: L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).
Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.
Gentile Utente, desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.
ciao a tutti!! ho installato sul mio lg p970 cyanogenmod 10.1 andando sul suo wiky è l'ultima caricata... l'ho installata con le Gapps ma ho trovato un problema, andando su persone(rubrica) non mi carica i contatti presenti sulla sim... ma ho solo account di email, se voglio aggiungerne uno non me lo fa aggiungere sulla sim ma sull'account di google(contatto da google) e se faccio importa da scheda sim, mi dice nessu contatto presente nella sim...
come posso fare a risolvere questo problema che mi sembra molto importante???
Nexus4 & Samsung Galaxy Tab 2 (LG G3, LG G2, LG Optimus Dual )
Operatore
H3G
Grazie!
33
Ringraziato 452 volte in 409 post
Si, la cyanogenmod permette di salvare i contatti solo sul telefono sincronizzandoli su Gmail.
In questo modo hai anche un backup di sicurezza...
Qui Il Regolamento Del Forum Se ti sono stato utile Clicca
Gutta cavat lapidem; non vi, sed saepe cadendo
huic addiscit homo: non vi, sed saepe legendo (Ovidio)
ragazzi scusate, ho installato la cyanogenmod: ho provato sia la 10.0 che la 10.1 ma ho un problema con i tasti sono molto scattosi e quasi mai funzionano.. qualcuno sa darmi qualche delucidazione?
Si si.. Il problema è che l'errore me lo fa pure se installo ICS stock.. Non riesco a capire quale possa essere il problema..i tasti funzionano solo se installo ginger la versione stock.. Poi le ho provate tutte ma niente..
Segnalibri