[ROM] CM7 CyanogenMod 7.2.0 Stable - Pagina 271 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post
    Guarda che se vedi il changelog non hanno nemmeno provato a sistemarlo xD da 2 mesi sempre la stessa rom è..

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Gynlemon
    Guest
    Whats'app su RC3 funziona .. provato.. senò non potrei mandargli messaggi
    si era impallata la fotocamera perchè avevo provato a fare un video .. ma alla mia morosa non servono i video.. ne farseli in ... doccia
    C'è da dire che .. ne Cyano ne LG se ne fregano più di tanto del black.. ma è così antipatico??
    L'unica nota negativa che ha lei stessa notato..è il consumo della batteria.. e poi un altro difettuccio.. che ho scoperto io ieri.. sarebbe che quando la chiamo, il lag che aveva nella Zeus è sparito .. ma non so se qualcuno ci ha fatto mai caso.. appena prima che risponde , sento uno scratch....come se ci fosse qualcosa a che fare con lo slide quando sblocca lo schermo..

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post
    Come chiamata nella cyano sarebbe perfetta escluso quel rumore d cui parli tu gyn..anche a me capita..cmq non lo so perché sto terminale è tanto antipatico a tutti..sarà che ha lo schermo che da le piste alla maggior parte dei telefoni in commercio e sta cosa lo rende antipatico xD ahahahah

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    O.T.quoto fax io l'ho preso proprio per il display!

Android Senior
    Dispositivo
    LG P970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Whats'app su RC3 funziona .. provato.. senò non potrei mandargli messaggi
    si era impallata la fotocamera perchè avevo provato a fare un video .. ma alla mia morosa non servono i video.. ne farseli in ... doccia
    C'è da dire che .. ne Cyano ne LG se ne fregano più di tanto del black.. ma è così antipatico??
    L'unica nota negativa che ha lei stessa notato..è il consumo della batteria.. e poi un altro difettuccio.. che ho scoperto io ieri.. sarebbe che quando la chiamo, il lag che aveva nella Zeus è sparito .. ma non so se qualcuno ci ha fatto mai caso.. appena prima che risponde , sento uno scratch....come se ci fosse qualcosa a che fare con lo slide quando sblocca lo schermo..
    Appena mi decido a passare a questa Rom scopro che c'è ancora qualcosa che non va.....

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 218 volte in 194 post
    Gyn non ho ben capito di cosa parli....lo senti tu chiamando lei quel rumore di cui parli?
    la abtteria fidati che mogliora parecchio dopo un po...

Gynlemon
    Guest
    Lo sento io quel rumore iniziale .. puoi provare a chiamarti con un altro telefono e senti te stesso.. nel momento in cui si apre lo slide per rispondere..

-Non gli piace la schermata di chiamata , troppo piccola la foto..
    -L'icona batteria preferisce quella circolare della Zeus
    -Per la batteria si sta stabilizzando

Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 218 volte in 194 post
    sinceramente mi sembra che l immagine nella schermata chiamata sia uguale quella stock o della zeus...io comunque l ho cambiata e messa quella ics, che e il tema che uso...
    batteria uso quella con la percentuale io e comunque si puo mettere quella della zeus senza modificare gli xml ma scende di 5 in 5 poi..
    provero' a chiamarmi e verifico se ce quel rumore...nessuno mi ha mai detto nulla al rgurado quindi non ero a conoscenza di questa cosa...
    ciaoo

Baby Android
    Dispositivo
    LG optimus black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 post
    Lo sento io quel rumore iniziale .. puoi provare a chiamarti con un altro telefono e senti te stesso.. nel momento in cui si apre lo slide per rispondere..

-Non gli piace la schermata di chiamata , troppo piccola la foto..
    -L'icona batteria preferisce quella circolare della Zeus
    -Per la batteria si sta stabilizzando
    Confermo anch'io che chi chiama il black sente un suono all'avvio della chiamata ma non è particolarmente fastidioso.
    Per avere l'icona batteria circolare con la percentuale e tanto altro si può usare uot kitchen.
    Vado un po' OT, ma se volete usare uot kitchen per la cyano:
    sito: http://uot.dakra.lt/
    click sulla scheda "kitchen"
    selezionare quello che interessa, io ho scelto battery (messa la prima), icons (G19 e P2), bootanimation (World)
    poi in "file upload" selezionare: "Type optimus", togliere il check al paragrafo "ThemeChooser preview", selezionare "Upload CM7 theme" e fare l'upload di uno dei due file prendendoli da \system\app
    Dopo un po' il file per il download è disponibile (eventualmente click nella scheda "pickup" per monitorare se è stato elaborato).
    Dopo lo scarico dello zip, trasferirlo nel telefono e installarlo da recovery.
    Scaricare dal market theme chooser e selezionare il tema uot.

EDIT aggiunta:
    chi ha l'ultima night o la RC3 ha riscontrato freeze o sod ?
    Ultima modifica di teno67; 30-05-2012 a 12: 44

10. I seguenti utenti hanno ringraziato teno67 per aver trovato utile questo post:

macco (30-05-2012)

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note, Lg Optimus Black, Lg Optimus G, Mediacom 722i
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da teno67 Visualizza il messaggio
    EDIT aggiunta:
    chi ha l'ultima night o la RC3 ha riscontrato freeze o sod ?
    ho installato la rc3 sul black che ora sta usando mia moglie (che non è proprio contenta...):
    installata domenica, primi 2 giorni un paio di sod, da ieri sembra più stabile.
    batteria ancora insufficiente a coprire una giornata; nonostante un uso medio/scarso (un po' di navigazione web e qualche telefonata e sms) necessita di carica intermedia.
    mi accodo per il feedback dell'ultima nightly

12. I seguenti utenti hanno ringraziato bubosky per aver trovato utile questo post:

teno67 (31-05-2012)