[ROM] CM7 CyanogenMod 7.2.0 Stable - Pagina 130 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    Ringraziato 218 volte in 194 post
    adesso ho messo anchio sospensione mAI... magari era li il problema....spero almeno

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P8 Lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Provo anche io ha fare il fix dei permessi,vediamo se risolvo qualcosa.Niente da fare la videocamera non va,alla fine tolgo pure questa.
    Ultima modifica di Ignazio Lg; 11-03-2012 a 15: 47

Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    ho provato la modifica per migliorare l audio nelle registrazioni ma dopo un paio di prove non si sente proprio piu l audio si sente solo un gran fruscio di sottofondo... e ogni tanto interrompe la registarzione da solo pero' quando la si interrompe cliccando sul tasto rec adesso i salva sempre i video....
    magari provo un apk fotocamera diversa adesso
    per il momento invece il wifi non mi sta piu dando problemi...
    niente ho rifatto altre prove ma la vidocamera ha proprio qualche problema.....la modifica all udio non cambia praticamente nulla.....
    Ultima modifica di vincevince55; 11-03-2012 a 16: 17

Gynlemon
    Guest
    Quote Originariamente inviato da Ignazio Lg Visualizza il messaggio
    Provo anche io ha fare il fix dei permessi,vediamo se risolvo qualcosa.Niente da fare la videocamera non va,alla fine tolgo pure questa.
    E pensare che con la v10C andava tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    io non mi arrendo invece....sono troppe le potenzialità che ha in confronto alle altre....

Android Senior
    Dispositivo
    Lg Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    E pensare che con la v10C andava tutto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Quoto! Quasi quasi mi andava meglio la v10E ( brand tim addirittura ) ... Cavolo se non trovo una rom decente torno a froyo.
    Che ne dite della marvel 4.0?

Baby Android
    Dispositivo
    lg optimus black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao ragazzi

sto provando la rom cyano del 26/02 quindi la penultima..quella del 3/03 sembra più instabile ho trovato il cell spento piu volte.

i bug riscontrati sono questi:
    anche con questa rom ho trovato il cell spento un paio di volte,ma non so se è una coincidenza,era entrambe le volte sotto carica da acceso...
    per risolvere il problema del wifi sono andato in impostazioni avanzate,sotto impostazioni wifi e come sospensione wifi ho spuntato mai,e funziona bene,niente piu blocchi o rallentamenti.
    riguardo la videocamera in effetti anche a me da il problema dell'audio ma anche del non completamento della registrazione,dunque ho provato con la videocamera di un app esterna (camerazoom fx) e sembra funzionare...
    attendo il prossimo blocco,per capire se c'entra il fatto che sia sotto carica,in caso con romtoolbox blocco alcune applicazioni che si avviano automaticamente.
    sto utilizzando anche lock screen helper come blocca schermo (cerco di risparmiare l'usura dei tasti) dovessi riscontrare altri blocchi lo disinstallo e vedo...
    non uso launcher esterni,preferisco l'adw più essenziale e minimalista e occupa meno risorse credo..

oltre il problema del telefono spento e della batteria (neanche a dirlo) la rom va bene,non riesco a farne a meno :-P
    Ultima modifica di lux8219; 11-03-2012 a 20: 16

Android Master
    Dispositivo
    Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    68
    ciao a llora vorrei solo far notare che mi e' stato confermato ed ho letto piu volte in giro che quello del wifi ( che se non si imposta su criteri di sospensione mai rallenta completamente il telefono fino a renderlo inutilizzabile) e' un bug conosciuto quindi sarebbe il caso di aggiungerlo in prima pagina....
    per il discorso videocamera anche.... e non ho avuto nessun miglioramento con la modifica indicata da Pietro in prima pagina.....
    @lux scusa come hai fatto a risolvere con camera zoomfx che utilizza comunque la videocamera di default????
    ho provato anche con la miui camera e le cose peggiorano ancora...l audio sparisce e si sente solo piu un fruscio...
    mi sembra pero' che i video anche quando si stoppano involontariamente li salvi comunque ma non li mostri solo cliccando sull icona, ma andando poi a cercarli nei video ci sono...ma non sono sicuro di questo perche ho fatto tutti video uguali quindi e' difficle riconoscerli adesso li cancello e verifico...resta comunque il fatto che la videocamera si stoppa quando vuole e l audio e bassissimo....
    su segnalazione di gyn pero' ho trovato un tread su rootzwiki dove sembravano aver trovato un fix funzionante per la videocamera ma purtroppo il link al download e' morto....pero' magari qualcuno di voi ce l ha salvata da qualche parte....vero!!!?????
    GRazie ciao.

Android Pro
    Dispositivo
    Vodafone Ideos, Optimus One, Optimus Black, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 97 volte in 73 post
    per il bug wifi ti conviene mandare un pm a save per dirgli di integrarlo in prima pagina

Android Senior
    Dispositivo
    optimus black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Ragazzi è appena uscito un altro update #58, provate se ha risolto