[ROM] CM7 CyanogenMod 7.2.0 Stable - Pagina 116 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Ringraziato 27 volte in 18 post
    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    chiedo a save di aggiornare la lista dei bug attuali nel post in prima pagina.

Pietro, mi puoi dire qualcosa riguardo A2DP? funziona?

sono invece molto interessato al bug del freeze dello scherzo, come si replica? ;-P

purtroppo è così, una volta provata la cyano non si molla più (motivo per cui io non l'ho ancora messa :-)
    Non uso mai auricolari bluetooth (a dire il vero non uso mai auricolari in genere), comunque posso dirti che uso il bluetooth per scambiare dati con il pc e funziona alla grande

Per quanto riguarda il freeze dello schermo, era un bug presente nelle nightly 60. Lo schermo non si risvegliava se l'orientamento del telefono era diverso da quando lo avevi bloccato... Comunque si poteva usare il touch e sbloccare il telefono comunque xD Alla cieca. Ora non mi si presenta più, da tanto.

Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    128
    Ringraziato 54 volte in 48 post
    io l'ho trovata ottima....ma la batteria veniva divorata... ho provato quella del
    2012-02-26

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Quote Originariamente inviato da Zaky88 Visualizza il messaggio
    io l'ho trovata ottima....ma la batteria veniva divorata... ho provato quella del
    2012-02-26
    Strano, a me la batteria fa molto meglio della rom stock. E di molto

Android Pro
    Dispositivo
    Vodafone Ideos, Optimus One, Optimus Black, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    Ringraziato 97 volte in 73 post
    su XDA oggi parlavano della cm9. Se ho capito bene (l'inglese non è proprio la mia lingua) spiegavano che il video di novembre mostrava semplicemente un ICS normale girare sul nostro OB, non la cyano.
    da li lo sviluppo si è completamente fermato in quanto stanno aspettando i driver OMAP per settare bene l'accelerazione HW.
    In ogni caso arcee (lo sviluppatore cyano per OB) ha detto che prima svilupperà ICS per il 2x e il 3d e poi si curerà degli altri devices, inoltre prima di rilasciare la cm9 per il nostro deve finire la cm7.
    in pratica: campa cavallo che l'erba cresce...

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    su XDA oggi parlavano della cm9. Se ho capito bene (l'inglese non è proprio la mia lingua) spiegavano che il video di novembre mostrava semplicemente un ICS normale girare sul nostro OB, non la cyano.
    da li lo sviluppo si è completamente fermato in quanto stanno aspettando i driver OMAP per settare bene l'accelerazione HW.
    In ogni caso arcee (lo sviluppatore cyano per OB) ha detto che prima svilupperà ICS per il 2x e il 3d e poi si curerà degli altri devices, inoltre prima di rilasciare la cm9 per il nostro deve finire la cm7.
    in pratica: campa cavallo che l'erba cresce...
    Puoi mica linkare questa discussione??

PS: Sto testando, sul nostro OB ovviamente, con la cyano ultima nightly il launcher recensito da pochissimo su androidworld!

Gynlemon
    Guest
    La discussione è sempre la solita

http://forum.xda-developers.com/show...41460&page=289

Tutte voci da bar... la vedo dura comunque..solo per il fatto che il progetto è portato avanti da una sola persona.. e per giunta ha un sacco di dispositivi cui deve sare priorità..

e quando abbiamo già una CM9 per l'O1.. ridicola sta cosa..povero black..
    Ultima modifica di Gynlemon; 05-03-2012 a 22: 27

Android Pro
    Dispositivo
    Vodafone Ideos, Optimus One, Optimus Black, Galaxy S2, Galaxy Nexus, Nexus S, Nexus 5
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    esatto, il video che ha postato gyn cmq ci tengo a precisare che è di novembre, da allora non ci son più stati aggiornamenti.

quello che ho riportato io invece lo trovate scritto negli ultimi interventi di oggi (sono più d'uno, quindi non è possibile riportarli tutti)

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    esatto, il video che ha postato gyn cmq ci tengo a precisare che è di novembre, da allora non ci son più stati aggiornamenti.

quello che ho riportato io invece lo trovate scritto negli ultimi interventi di oggi (sono più d'uno, quindi non è possibile riportarli tutti)
    Purtroppo ho letto...
    Mi sembra strano però che per un processore navigato come quello del black non ci siano i driver per ICS... a voi no? asd

Android Pro
    Dispositivo
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    11
    a quanto ho capito quelli che servono non sono i driver che sono stati usati finora, ma dei nuovi driver ottimizzati per l'accelerazione HW che è introdotta da ICS, e quindi questi driver devono essere riscritti da zero.

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    18
    Ma a scriverli non sono i ragazzi della cyano, ma la casa produttrice del processore.

O sbaglio?