[ROM][PORT] Unoffcial AOKP | ICS 4.0.4 | OC | Beta 2 | - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    L'avatar di dragusdrake Android Master
    Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Ringraziato 1,165 volte in 792 post
    Va meglio ma lo sto testando. Ha molte opzioni e purtroppo non può essere flashato. Per essere operativo al 100% c'é un compilare/decompilare un po complicato
    Comunque questo é il link
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991276
    Fate riferimento al secondo post per rom ics. Lo script va utilizzato con script manager (lo aprite con questo programma. Schiacciate su e poi run)
    Per prima cosa lo script vi chiede delle impostazioni tipo lo scorrimento delle scritte e cosa volete far partire al boot (potete mettere sempre si)
    Poi vi consiglia dei valori della gestione ram e dite sempre si.
    Insomma yes fino alla fine.
    Poi dovrebbe riavviarsi.
    Quando si riaccende andate con script manager nei file di sistema in etc/init.id e premete sul file 99supercharger dovete selezionare run e boot. Poi save.
    Mi rendo conto che la spiegazione é povera però é molto complicato
    Il download é al link postato. O c'é un rimando
    io ho scaricato l update9 r11 test 6

Inviato dal mio LG Optimus Black con Tapatalk 2
    Ultima modifica di dragusdrake; 12-09-2012 a 13: 32

L'avatar di fax1991 Android Pro
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    245
    Ringraziato 73 volte in 66 post
    Con supercharger è utilizzabile come rom giornaliera?!!

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    si decisamente! fluidissima! tranne per la fotocamera...
    se non usi l'lg launcher può essere utilizzata anche senza supercharger, ma ogni tanto con tante apps aperte si impunta.
    Ultima modifica di dragusdrake; 12-09-2012 a 13: 30

Android
    Dispositivo
    lg p970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 post
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    Va meglio ma lo sto testando. Ha molte opzioni e purtroppo non può essere flashato. Per essere operativo al 100% c'é un compilare/decompilare un po complicato
    Comunque questo é il link
    [U9RC11T6] Maximum MultiTasking Mods + -=V6 SuperCharger=- = TOTAL RAM CONTROL! - xda-developers
    Fate riferimento al secondo post per rom ics. Lo script va utilizzato con script manager (lo aprite con questo programma. Schiacciate su e poi run)
    Per prima cosa lo script vi chiede delle impostazioni tipo lo scorrimento delle scritte e cosa volete far partire al boot (potete mettere sempre si)
    Poi vi consiglia dei valori della gestione ram e dite sempre si.
    Insomma yes fino alla fine.
    Poi dovrebbe riavviarsi.
    Quando si riaccende andate con script manager nei file di sistema in etc/init.id e premete sul file 99supercharger dovete selezionare run e boot. Poi save.
    Mi rendo conto che la spiegazione é povera però é molto complicato
    Il download é al link postato. O c'é un rimando
    io ho scaricato l update9 r11 test 6

Ciao, non mi scarica il pdf ( mi dà un errore strano ) c'è qualche altro link??

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    non è un pdf, devi cliccarci con il destro e poi fare salva link con nome, o salva oggetto con nome (dipende dal browser)
    prova questo come ti ho appena detto
    http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1346732906

Android
    Dispositivo
    lg p970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    non è un pdf, devi cliccarci con il destro e poi fare salva link con nome, o salva oggetto con nome (dipende dal browser)
    prova questo come ti ho appena detto
    http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1346732906

NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI AL VOSTRO TERMINALE, anche se è utilizzata da molti utenti e non è mai accaduto niente.

Cos'è:
    Il mod V6 Supercharger è uno script che va a modificare la gestione delle applicazioni in memoria ed in parte la gestione della memoria stessa. Android assegna delle priorità alle applicazioni, per il quale una volta arrivati alla soglia di RAM disponibile killa le app con priorità più bassa per liberare altra RAM. Il V6 Supercharger affida priorità in modo più logico.

Vantaggi
    Offre vantaggi a tutti quelli utenti che hanno spesso la Home che deve ridisegnarsi dopo l'uscita da applicazioni, browser e/o multitasking. Quando vi sono problemi di lag generico.
    Il V6 Supercharger affida priorità in modo più logico. Non dovrete più preoccupare di chiuderle o fare il kill delle applicazioni perché non sarà più necessario penserà a tutto il V6 Supercharger.

INSTALLAZIONE
    1. download di V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11.sh.pdf http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1346732906
    (cliccate con il destro e salva oggetto con nome)

2. Da Google Play Store scaricate l'applicazione "Script Manager"

3. In Script Manager scegliete adesso il file "V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC11.sh.pdf" che avete scaricato in precedenza al punto 1 nella vostra sd card. Date sempre i permessi con SuperUser e al nuovo popup che comparirà scegliete ancora l'icona con il teschio con la scritta Su, una volta che cliccate su questa icona essa diventerà verde, poi dovete premere Run.

4. Partità lo script e anche questa volta dovrete scegliere tra "Yes" O "No" alle richieste che vi verranno fatte, io consiglio di rispondere sempre "Yes" per avere così tutti i tweak istallati e il vostro device ottimizzato.Mi raccomando date sempre il comando relativo a "Yes" anche perchè altrimenti non serve a niente fare questo procedimento. Inoltre consentite sempre superuser.

5. Ad un certo punto della procedura vi chiederà come volte procedere all'istallazione del file "services.jar" (molto importante) scegliete la procedura "Automatic" con l'inserimento della lettera "A" alla richiesta e premendo poi "Enter".

6. Alla fine del processo V6 SuperCharger vi chiederà se volete " wipe dalvik and reboot" scegliete "Yes" e attendete che proceda.

7. Adesso procederà a fare il riavvio del vostro terminale. Può succedere che il vostro smartphone dia alla prima accensione un messaggio in cui c'è scritto che c'è stato un crash con una scritta bianca su sfondo nero...è una cosa normale (!!!) togliete la batteria e riavviate poi il terminale. Può succedere che il telefono si blocchi fino a 3 volte nell'accensione è una cosa normale perchè stà caricando i diversi tweak. Togliete la batteria e riaccendete...(a me è successo 2 volte però poi tutto perfetto al terzo riavvio...veramente un utilizzo spettacolare della ROM ).

8. Quando si riaccende andate con script manager nei file di sistema in etc/init.id e premete sul file 99supercharger dovete selezionare su e boot. Poi save.

N.B. Non ho riportato tutte le volte in cui lo script chiede di scegliere tra "Yes" o "No" perchè sono veramente molte quindi procedente scegliendo sempre "Yes" (Consigliato).

Ogni consiglio su come migliorare la guida è accettato.
    Spero vi aiuterà ad ottenere un miglior utilizzo della vostra CM9.

Per ogni informazione o consiglio o se avete qualche dubbio chiedete prima di eseguire la guida .

Un grazie particolare va ai ragazzi del forum Cyanogemod e ai ragazzi del forum XDA.
    Riporto qui la guida originale (che io ho eseguito la prima volta) presa dal forum XDA:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=991276

Dragus potrebbe funzionare come guida??
    Se non va bene cancella pure il post
    Ultima modifica di dragusdrake; 14-09-2012 a 00: 04

7. I seguenti 3 utenti hanno ringraziato kenshiro73 per aver trovato utile questo post:

dragusdrake (12-09-2012), fax1991 (13-09-2012), simone14000 (13-09-2012)

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    Bravo, anche se:
    la parte del SuperCharger_Starter_Kit_RC12non credo sia utile perchè quello che va a fare tale script (cioè la "preparazione") già è contenuta nella rom, comunque sia farla non succede niente.
    la guida non è (purtroppo) completa, così sarai 100% supercherged, ma mancano delle cose che per farle è un pò complicato. (ho chiesto aiuto)
    Poi la modificheremo, intanto proviamo a vedere se così da problemi o meno...
    -aggiungo una riga fondamentale-

9. I seguenti utenti hanno ringraziato dragusdrake per aver trovato utile questo post:

simone14000 (13-09-2012)

Android
    Dispositivo
    lg p970
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Dragus togli pure quello che ritieni superfluo così evitiamo doppi passaggi e confusione!!

11. I seguenti utenti hanno ringraziato kenshiro73 per aver trovato utile questo post:

simone14000 (13-09-2012)

L'avatar di simone14000 Android Pro
    Dispositivo
    Galaxy Nexus & LG Optimus Black
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    87
    Ringraziato 51 volte in 49 post
    Sistemate bene la guida che una prova me la faccio

Galaxy Nexus with Cyanogen 10
    Samsung Galaxy Nexus [ROM] [JB] CyanogenMod 10
    LG Optimus Black [ROM] [JB] CyanogenMod 10

Dispositivo
    N5 / G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    401
    É sistemata. :-)

14. I seguenti utenti hanno ringraziato dragusdrake per aver trovato utile questo post:

simone14000 (15-09-2012)

prima« 12345 »