[Guida] Debrand/Aggiornamento Firmware Lg Optimus Black (P970) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Xenos Visualizza il messaggio
    Eh allora rimetti la rom brandizzata (TIM/WIND o VODAFONE) e lo mandi in assistenza

Non so come altro aiutarti
    Ho risolto!!ho "ripristinato i dati di fabbrica" ed è tornata la memoria...che strano però!! comunque grazie per l'interessamento!

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Ringraziato 30 volte in 24 post
    Quote Originariamente inviato da megagiambo Visualizza il messaggio
    Ho risolto!!ho "ripristinato i dati di fabbrica" ed è tornata la memoria...che strano però!! comunque grazie per l'interessamento!
    Di nulla, son contento per te

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3

Debrand

Ciao a tutti, stasera volevo flashare la V10B europea al mio p970 tim.
    Tutto è filato liscio fino al punto 11, quando clicco su "read phone information" il programma KDZ crasha e se non ci clicco, quando avvio la procedura di flash il telefono non viene riconosciuto. Come mai? Ho seguito tutto alla lettera, quando collego il cel al pc viene riconosciuto come periferica, ho disattivato il modem, quale potrebbe essere il problema?
    Grazie.

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da thestranger78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stasera volevo flashare la V10B europea al mio p970 tim.
    Tutto è filato liscio fino al punto 11, quando clicco su "read phone information" il programma KDZ crasha e se non ci clicco, quando avvio la procedura di flash il telefono non viene riconosciuto. Come mai? Ho seguito tutto alla lettera, quando collego il cel al pc viene riconosciuto come periferica, ho disattivato il modem, quale potrebbe essere il problema?
    Grazie.
    Che sistema operativo usi? in caso potresti provare a flashare con un altro pc

Baby Android
    Dispositivo
    LG Optimus Black
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ho windows 7 32 bit. Devo dire che stasera ho avuto abbastanza fortuna credo, almeno per come è andata a finire la cosa.
    Praticamente ho messo la lingua senza fare "read phone information", ma lanciando direttamente il programma. Ebbene, contemporaneamente a kdz si avvia anche il programma credo ufficiale dell'lg, non sapendo cosa fare li lascio entrambi, dopo un pò kdz crasha, mentre quello dell'lg continua a fare l'upgrade. Arrivato al 10% mi dice che ci sono problemi di connessione al cel, mentre mi apprestavo a fare il funerale al mio black, premo sul pulsante riprova li vicino e...miracolo l'upgrade ricomincia dal 10% fino alla fine, il tel si riavvia e all'accensione sembra essere no brand. Controllo la versione ed effettivamente e la v10b cambio la lingua in italiano e a breve proverò un pò tutte le funzioni.
    Mah mi steri dell'informatica. Attimi di panico credetemi anche se, come dice quel famoso trio, tutto è bene quel che finisce bene!!!

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus S
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    16
    Quote Originariamente inviato da thestranger78 Visualizza il messaggio
    Ho windows 7 32 bit. Devo dire che stasera ho avuto abbastanza fortuna credo, almeno per come è andata a finire la cosa.
    Praticamente ho messo la lingua senza fare "read phone information", ma lanciando direttamente il programma. Ebbene, contemporaneamente a kdz si avvia anche il programma credo ufficiale dell'lg, non sapendo cosa fare li lascio entrambi, dopo un pò kdz crasha, mentre quello dell'lg continua a fare l'upgrade. Arrivato al 10% mi dice che ci sono problemi di connessione al cel, mentre mi apprestavo a fare il funerale al mio black, premo sul pulsante riprova li vicino e...miracolo l'upgrade ricomincia dal 10% fino alla fine, il tel si riavvia e all'accensione sembra essere no brand. Controllo la versione ed effettivamente e la v10b cambio la lingua in italiano e a breve proverò un pò tutte le funzioni.
    Mah mi steri dell'informatica. Attimi di panico credetemi anche se, come dice quel famoso trio, tutto è bene quel che finisce bene!!!
    Felicissimo per te

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Xenos per aver trovato utile questo post:

thestranger78 (04-08-2011)

Android
    Dispositivo
    LG P970 Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno un'informazione.
    Dopo aver debrandizzato il mio Lg optimus black tim è possibile effettuare altri aggiornamenti che vengono rilasciati direttamente dal dispositivo mobile??
    Ultima modifica di andrea.romanoni; 28-08-2011 a 19: 06

Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    .......
    Ultima modifica di Jack'O; 30-08-2011 a 23: 25

Android
    Dispositivo
    LG P970 Optimus Black
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    A che versione è consigliabile debrandizzarlo? ora è brandizzato tim..v10a
    Devo installare qualche applicazione o effettuare qualche operazione in particolare prima di eseguire la debrandizzazione..
    Ultima modifica di andrea.romanoni; 28-08-2011 a 22: 53

Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    .......
    Ultima modifica di Jack'O; 30-08-2011 a 23: 25

prima« 12345 »