Permessi di root su LG Nexus 4 con Android 4.3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Permessi di root su LG Nexus 4 con Android 4.3

Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi con Android; vorrei abilitare i permessi di root sul mio nuovissimo Nexus 4 che ha già la versione 4.3 di Android.
    Leggendo in giro ho letto che ancora non è possibile attivarli, però in rete ho visto questo: Nexus 4: How To Root Android 4.3 - YouTube
    video a cui sono arrivato partendo da questo forum: [TOOLKIT] N-Cry 3.4.2 [Android 4.3] Nexus Toolkit [German/English] [Updated:09/07/13] - xda-developers
    Avete provato questo toolkit? Posso provarlo anche io? E' una fonte attendibile?

PS: domanda da neofita: con i permessi di root posso disinstallare google+ e google chrome?

DMD
    Guest
    Io l'ho usato per sbloccare il bootloader e per mettermi una recovery. Poi dalla recovery mi sono installato una costum ROM che aveva i permessi di Root.

Ma sono andato a intuizione perchè non sapevo come modificare la lingua, comunque le cose sono tecniche anche in tedesco e si capiscono perchè sono parole provenienti dall'inglese. (Questo riguarda al programma)

Comunque una volta che hai i permessi di root installi titanium backup con il quale puoi eliminare g+ e chrome

Inviato dal mio Nokia 3310 con un piccione viaggiatore.

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    12